(Adnkronos) – Il cadavere di una donna è stato trovato questa mattina, attorno alle 6, vicino ai binari della stazione ferroviaria di Desio, Monza e Brianza. L’identificazione è ancora in corso per via del fatto che il corpo è stato trovato completamente dilaniato, sotto le rotaie. A seguire le indagini è la Polfer di Milano. A quanto apprende l’AdnKronos, da una prima ricostruzione sembra che la donna sia stata colpita sul fianco da un treno e trascinata. Non è chiaro se si tratti di un incidente o di un gesto volontario. Chi indaga non ha trovato accanto al cadavere dei biglietti o messaggi d’addio. Tutti gli accertamenti del caso sono in corso. Nel frattempo, la circolazione della direttrice sospesa tra le stazioni di Desio e Seregno per accertamenti delle autorità giudiziarie, ora conclusi, è ripresa con rallentamenti su un unico binario. Previste variazioni per riorganizzare il servizio. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Donald Trump detta la linea sull'Ucraina: armi subito a Kiev, tra cui i missili Patriot, e per la…
(Adnkronos) - "Lo fate solo per rompere i coglioni". Firmato, Fedez. Il rapper interviene con toni 'vivaci' a La Zanzara,…
(Adnkronos) - Italia nel mezzo di una 'battaglia' climatica tra il ritorno del caldo rovente e l'aria fresca che porta…
(Adnkronos) - "Voi state male". Jannik Sinner vince a Wimbledon 2025 e un 'esercito' di tifosi del re del tennis…
(Adnkronos) - Se gli altri colleghi omaggiano Jannik Sinner con foto sul campo da gioco, bei complimenti e frasi di…
(Adnkronos) - Fratelli d'Italia cresce, salgono anche Pd e Movimento 5 Stelle. E' il quadro che il sondaggio politico Swg…