(Adnkronos) – “Questa installazione rappresenta la curiosità, che muove l’innovazione e il progresso. La Design Week è sicuramente un luogo dove questi elementi si fondono e quindi Philip Morris, che ha intrapreso il percorso per un mondo senza fumo, trova qui, ormai da otto anni, un posto in cui si sente di casa e dove lavora con gli artisti su questi temi”. Lo ha detto Pasquale Frega, presidente e amministratore delegato di Philip Morris Italia, alla presentazione di ‘Curious X: sensorium piazza’, l’installazione firmata Seletti con la quale Iqos celebra la sua crescente community, giunta a contare oltre 32 milioni di utilizzatori adulti in tutto il mondo. “Oggi celebriamo anche il lancio della campagna Iqos Curious X – aggiunge Frega – un percorso globale che si concluderà a ottobre qui a Milano con la presentazione di una serie limitata di Iqos iluma i-Prime targata Seletti. In questi anni Iqos ha visto crescere la riconoscibilità del brand in Italia, di pari passo con la nostra presenza alla Milano Design Week. Forse – conclude – parte del successo di Iqos è legato anche a ciò che abbiamo fatto in questi anni in questo luogo”. —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Al conclave, al via il 7 maggio 2025 per l'elezione del nuovo Papa, si confronteranno due visioni per…
(Adnkronos) - "Raccapricciante". E' l'aggettivo che David Parenzo usa per descrivere l'esibizione dei Patagarri nel concerto del primo maggio a…
(Adnkronos) - Vladimir Putin ha cambiato idea e obiettivi nella guerra con l'Ucraina. Il presidente della Russia, secondo il quadro…
(Adnkronos) - Donald Trump trova il colpevole per il 'chatgate'. Lo scandalo legato alla diffusione dei piani d'attacco contro gli…
(Adnkronos) - Il Betis Siviglia batte la Fiorentina per 2-1 nell'andata della semifinale di Conference League. Gli spagnoli passano in…
(Adnkronos) - Ghali infiamma piazza San Giovanni nel concerto del primo maggio ma il microfono lo molla. Il cantante, impegnato…