(Adnkronos) – “Questa installazione rappresenta la curiosità, che muove l’innovazione e il progresso. La Design Week è sicuramente un luogo dove questi elementi si fondono e quindi Philip Morris, che ha intrapreso il percorso per un mondo senza fumo, trova qui, ormai da otto anni, un posto in cui si sente di casa e dove lavora con gli artisti su questi temi”. Lo ha detto Pasquale Frega, presidente e amministratore delegato di Philip Morris Italia, alla presentazione di ‘Curious X: sensorium piazza’, l’installazione firmata Seletti con la quale Iqos celebra la sua crescente community, giunta a contare oltre 32 milioni di utilizzatori adulti in tutto il mondo. “Oggi celebriamo anche il lancio della campagna Iqos Curious X – aggiunge Frega – un percorso globale che si concluderà a ottobre qui a Milano con la presentazione di una serie limitata di Iqos iluma i-Prime targata Seletti. In questi anni Iqos ha visto crescere la riconoscibilità del brand in Italia, di pari passo con la nostra presenza alla Milano Design Week. Forse – conclude – parte del successo di Iqos è legato anche a ciò che abbiamo fatto in questi anni in questo luogo”. —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "La Russia sta trasformando le parti di Ucraina occupate in una gigantesca base militare e in una possibile…
(Adnkronos) - Frank Caprio, giudice 'star della tv' negli Stati Uniti, è morto all'età di 88 anni. Caprio, per anni…
(Adnkronos) - "Abbiamo rimosso il Gruppo Facebook Mia Moglie (accompagnato da tre cuoricini) per violazione delle nostre policy contro lo…
(Adnkronos) - Due nuove vittime per il virus West Nile nel Lazio. Si tratta di un uomo di 84 anni,…
(Adnkronos) - "Jannik ha sofferto per un virus che lo ha costretto al ritiro contro Alcaraz lunedì. Ora si sente…
(Adnkronos) - Un nuovo video per chiedere scusa a chi si è sentito offeso vedendo le immagini di una dottoressa…