(Adnkronos) – “Questa installazione rappresenta la curiosità, che muove l’innovazione e il progresso. La Design Week è sicuramente un luogo dove questi elementi si fondono e quindi Philip Morris, che ha intrapreso il percorso per un mondo senza fumo, trova qui, ormai da otto anni, un posto in cui si sente di casa e dove lavora con gli artisti su questi temi”. Lo ha detto Pasquale Frega, presidente e amministratore delegato di Philip Morris Italia, alla presentazione di ‘Curious X: sensorium piazza’, l’installazione firmata Seletti con la quale Iqos celebra la sua crescente community, giunta a contare oltre 32 milioni di utilizzatori adulti in tutto il mondo. “Oggi celebriamo anche il lancio della campagna Iqos Curious X – aggiunge Frega – un percorso globale che si concluderà a ottobre qui a Milano con la presentazione di una serie limitata di Iqos iluma i-Prime targata Seletti. In questi anni Iqos ha visto crescere la riconoscibilità del brand in Italia, di pari passo con la nostra presenza alla Milano Design Week. Forse – conclude – parte del successo di Iqos è legato anche a ciò che abbiamo fatto in questi anni in questo luogo”. —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Analisi approfondita sui rischi e le opportunità del lavoro secondario nel contesto attuale del mercato del lavoro.
(Adnkronos) - “E’ stata una partita molto difficile, ho servito bene nei punti importanti. Sono molto contento, adesso vediamo come…
(Adnkronos) - Se gioca Jannik Sinner, alle Atp Finals di solito comanda l’arancione. Ma quando in campo c’è l’azzurro, alla…
(Adnkronos) - "L'Italia sta scomparendo". Elon Musk si esprime così con un tweet perentorio sul suo social X. Il magnate…
Esplora le risorse preziose offerte dalla banca dati del CNEL per il mercato del lavoro e scopri tutti i dettagli…
(Adnkronos) - Una nuova pillola contro il colesterolo cattivo. Si affaccia un nuovo farmaco (Enlicitide), da assumere una volta al…