Categories: breaking News

Delitto di Gemona, madre di Alessandro Venier: “Ho fatto una cosa mostruosa”

(Adnkronos) – Ha confessato Lorena Venier, infermiera di Gemona del Friuli in provincia di Udine, accusata di omicidio per la morte del figlio Alessandro, trovato a pezzi dentro un bidone nella cantina della sua casa. La donna avrebbe ammesso le proprie responsabilità di fronte al pubblico ministero nell'interrogatorio di ieri. Al momento resta ignoto il movente del brutale omicidio del 35 enne, che da pochi mesi era diventato papà di una bambina.  Nel pomeriggio è atteso l'interrogatorio della compagna dell'uomo, che al momento è nel carcere di Trieste.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Ascolti tv, 26 dicembre: ‘Il primo Natale’ vince prime time

(Adnkronos) - Il film 'Il primo Natale', trasmesso ieri da Canale 5, è stato il programma più seguito del prime…

16 minuti ago

Google permetterà il cambio di indirizzo Gmail senza perdere dati

(Adnkronos) - Presto sarà possibile cambiare il proprio indirizzo mail senza perdere i propri dati. E' questo il 'regalo' di…

32 minuti ago

‘Verissimo – Le storie’, sabato 27 dicembre: le interviste di oggi

(Adnkronos) - Oggi, sabato 27, e domani, domenica 28 dicembre, alle 16.30 su Canale 5, appuntamento con 'Verissimo - Le…

48 minuti ago

Buccia di limone, basilico e rosmarino: perché farli bollire e le proprietà ‘segrete’

(Adnkronos) - Come profumare gli ambienti in modo naturale? La soluzione si trova in cucina. Tre semplici ingredienti molto diffusi…

48 minuti ago

Bando per Esperto di Mercato del Lavoro in Provincia di Como: Opportunità e Requisiti

Partecipa al concorso per diventare Specialista del Mercato del Lavoro nella provincia di Como: scopri i requisiti richiesti e unisciti…

1 ora ago

Telefono Android lento? Ecco come svuotare la cache

(Adnkronos) - Come svuotare la cache sui telefoni Android? La domanda, sempre più frequente, ha più di una risposta che…

1 ora ago