Categories: breaking News

Delitto di Garlasco, ‘Chi l’ha visto?’: “A Lovati invito a comparire da procura Brescia”

(Adnkronos) – "L’avvocato Massimo Lovati ha ricevuto l’invito a comparire come persona interessata dalla Procura di Brescia, che indaga sulla presunta corruzione dell’ex procuratore aggiunto di Pavia Mario Venditti. Non è indagato". E' quanto rivela in esclusiva "Chi l'ha visto?". "Domani alle 16 -afferma l nuovo portavoce del legale, Alfredo Scaccia-Lovati si presenterà in Procura a Brescia da solo, senza l’assistenza di alcun difensore in quanto convocato. Riferirà quanto già dichiarato alla stampa”. 
—cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Cina, crolla un ponte di 758 metri. Era stato inaugurato da pochi mesi

(Adnkronos) - In Cina un ponte appena inaugurato è crollato, generando un'enorme colonna di polvere le cui immagini hanno fatto…

26 minuti ago

Sindacato: Vincenzo Dell’Orefice eletto nuovo segretario generale Fisascat Cisl

(Adnkronos) - Rinnovo dei vertici in casa Fisascat Cisl. Il consiglio generale della federazione cislina del commercio, turismo e servizi…

29 minuti ago

Le Marche entrano nella Zes, Carloni (Lega): “Ora si apriranno grandi opportunità per il sistema produttivo”

(Adnkronos) - "Con il voto parlamentare di oggi, il territorio delle Marche rientra nella Zona Economica Speciale: un passaggio atteso…

33 minuti ago

Sanità, Fondazione sostenibilità sociale: “Per Alzheimer strategie originali e di rete”

(Adnkronos) - "Nell'ambito dell'Alzheimer dobbiamo cambiare il rapporto tra l'individuo, la società e la malattia. Ci sono lutti affettivi e…

35 minuti ago

Iacchetti: “Sanremo? No ho chiuso, col giusto cachet andrò a Tale e quale show”

(Adnkronos) - Enzo Iacchetti senza filtri. Ospite oggi, mercoledì 12 novembre, nel salotto di Caterina Balivo a 'La volta buona',…

35 minuti ago

Costa, anche per Alzheimer “sostenere l’innovazione della ricerca”

(Adnkronos) - "E' necessario creare le condizioni affinché venga sostenuta l'innovazione della ricerca: dobbiamo affrontare le sfide di oggi con…

36 minuti ago