Categories: News Adnkronos

De Vivo (Cug): “Certificazione parità di genere punto di partenza per fare di più”

(Adnkronos) – "L'Istituto ha creduto nell'avvalersi di questo strumento che garantisce che enti pubblici e aziende private mettano in campo politiche di parità e di inclusione. Attraverso l'alleanza tra governance, organi e tecnostruttura, abbiamo percorso la procedura per arrivare ad avere questa certificazione. E' un traguardo ma è anche un punto di partenza, dobbiamo ancora mettere in campo azioni di miglioramento concrete, con uno spirito di squadra, in cui sono tutti protagonisti con azioni virtuosi per raggiungere nuovi miglioramenti". Lo ha detto Maria Giovanna De Vivo, presidente Cug Inps, intervenendo al convegno dell'Istituto ''Diversity, pari opportunità e lavoro: diritti e nuove sfide'. —lavorowebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Gruppo Cap a Ecomondo nuove frontiere transizione green in ‘water-energy-waste’

(Adnkronos) - Gruppo Cap si conferma laboratorio nazionale per la sostenibilità e la resilienza dei territori, portando a 'Ecomondo 2025'…

23 minuti ago

Ecomondo 2025, dal 4 al 7 novembre il think tank globale per la transizione

(Adnkronos) - Ecomondo continua ad accrescere il proprio respiro internazionale. Giunta alla 28esima edizione, la manifestazione organizzata da Italian Exhibition…

27 minuti ago

Furto al Louvre, media: “Arrestato terzo sospetto”

(Adnkronos) - E' stato arrestato ieri sera nella regione di Parigi un terzo sospettato in relazione al furto al Louvre…

31 minuti ago

Sonego-Medvedev oggi a Parigi: orario, precedenti e dove vederla

(Adnkronos) - Torna in campo Lorenzo Sonego. Oggi, giovedì 30 ottobre, l'azzurro affronta Daniil Medvedev nel terzo turno del Masters…

57 minuti ago

Turmp incontra Xi: “Un grande successo, accordo su terre rare”

(Adnkronos) - "Un grande successo". Così Donald Trump ha definito il suo incontro, durato un'ora e 40 minuti, con Xi…

1 ora ago

Sinner-Cerundolo oggi a Parigi: orario, precedenti e dove vederla

(Adnkronos) - Jannik Sinner torna in campo. Oggi, giovedì 30 ottobre, il fuoriclasse azzurro sfida Francisco Cerundolo al terzo turno…

2 ore ago