(Adnkronos) – "Il futuro dipende da noi. Dobbiamo lavorare in modo intenso, con intelligenza, facendo innovazione e facendo grandissima qualità, così sicuramente avremo un grande futuro”. Così Antonio De Matteis, amministratore delegato di Gruppo Kiton, alla terza edizione di Investopia Europe, l’evento promosso dal Ministero dell’Economia degli Emirati Arabi Uniti in collaborazione con Efg Consulting che mette al centro innovazione, connessioni e investimenti, tenutosi a Palazzo Mezzanotte a Milano, sede della Borsa Italiana. “Le sinergie sono importanti, ma ognuno deve fare la sua parte – sottolinea De Matteis – e noi, come imprenditori, dobbiamo essere molto attenti all'evoluzione del mercato e del costume per cercare di accontentare i nostri consumatori finali”. —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Troppa tensione, durante gli Internazionali d'Italia 2025, per la madre di Jannik Sinner. Dopo il primo set perso…
(Adnkronos) - Tony Effe spegne oggi, sabato 17 maggio, 34 candeline. Per il rapper romano si tratta di un compleanno…
(Adnkronos) - Sofia Goggia esordisce con un grande ‘in bocca al lupo’. “Sono andata a trovare Federica Brignone l'altro giorno…
(Adnkronos) - Il governo italiano sulla riforma del Mes "ha fatto una battaglia politica sbagliata, con preconcetti" ma la mancata…
(Adnkronos) - Un terremoto di magnitudo 6.1 è stato registrato oggi nel Perù centrale, sei chilometri a ovest di San…
(Adnkronos) - “Abbiamo registrato significativi progressi nella riqualificazione professionale, soprattutto nei settori ad alto contenuto tecnologico e nei servizi alla…