(Adnkronos) – Giorgia Meloni andrà a Washington il 16 aprile. Lo confermano all'Adnkronos fonti informate, in attesa dell'annuncio ufficiale di Palazzo Chigi e della Casa Bianca. Incrociando le agende della premier e del presidente americano sarebbe stata individuata questa data per l'incontro con Donald Trump, che avverrà solo due giorni prima dell'arrivo in Italia del vice presidente JD Vance, una visita organizzata con l'obiettivo anzitutto di andare in Vaticano e della quale anche qui non c'è ancora alcuna conferma ufficiale. La missione di Meloni a Washington, con ovviamente al centro la questione dei dazi che ha stravolto l'agenda di un incontro a cui si lavorava da tempo, cadrà anche all'indomani della data individuata dall'Unione Europea per cominciare intanto ad applicare i controdazi decisi in risposta ai dazi annunciati sull'import dai 27 di acciaio e alluminio. —politicawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Marc Marquez vince anche il Gp d'Austria. Oggi, domenica 17 agosto, lo spagnolo della Ducati ha centrato il…
(Adnkronos) - Soffriva di leucemia Marah Zohry, la 20enne palestinese di Gaza morta all'ospedale di Pisa due giorni fa. Lo…
(Adnkronos) - "È un sogno, non credevo esistesse un posto così bello". Con queste parole, secondo quanto ha appreso l'Adnkronos,…
(Adnkronos) - Tre persone sono rimaste uccise e altre otto ferite quando un gruppo di uomini armati ha aperto il…
(Adnkronos) - "Con lui e grazie a lui momenti di spettacolo televisivo prodigiosi di un’allegria sfrenata e di una gioia…
(Adnkronos) - La premier Giorgia Meloni, secondo quanto si apprende, domani sarà a Washington, dove è in programma il vertice…