(Adnkronos) – Donald Trump ha annunciato di non avere "alcuna intenzione" di alleggerire i dazi sull'acciaio e sull'alluminio. A bordo dell'Air Force One, di ritorno da Mar-a-Lago, il Presidente americano ha detto ai giornalisti che non intende fare eccezioni: "No, non ne ho intenzione", ha chiarito. Ha invece ribadito l'impegno a imporre imposte reciproche già dal 2 aprile per rimediare a pratiche commerciali che Washington ritiene ingiuste: "Il 2 aprile è un giorno di liberazione per il nostro Paese", ha dichiarato. "Miliardi di dollari sono già entrati nel nostro Paese e il grosso dei soldi arriverà dal 2 aprile". —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Era stato condannato per l'omicidio di una 21enne e ha trascorso 38 anni in carcere, ora il 68enne…
(Adnkronos) - La Mers torna a colpire. In particolare in Arabia Saudita, dove tra il 1 marzo e il 21…
(Adnkronos) - Il segreto per perdere più peso? Potrebbe essere consumare delle barrette proteiche speciali. Ricoperte di cioccolato come quelle…
(Adnkronos) - Sempre più interventi con il 'robot chirurgo' come assistente, ormai 'habitué' delle sale operatorie dell'ospedale Niguarda di Milano.…
(Adnkronos) - I lavoratori italiani possono contare su un sistema retributivo garantista che prevede un livello di protezione economica tra…
(Adnkronos) - L'esercito israeliano "entrerà con tutta la sua forza" a Gaza nei prossimi giorni. E' la minaccia ribadita oggi,…