(Adnkronos) – Una Corte d'Appello federale ha concesso una sospensione temporanea alla decisione di un tribunale inferiore che aveva annullato la maggior parte dei dazi imposti dall'amministrazione Trump. La sospensione, riporta Nbc News, consente all’amministrazione di mantenere in vigore i dazi, mentre la corte valuta le ulteriori mozioni presentate, evitando così un’immediata cessazione delle tariffe commerciali. In precedenza, l’amministrazione Trump aveva comunicato alla Corte d’Appello del Circuito Federale che avrebbe richiesto un "intervento d’emergenza" alla Corte Suprema già da domani, qualora la sospensione non fosse stata concessa rapidamente. Con l’ordine emesso, la Corte ha ufficialmente sospeso la sentenza del Tribunale del Commercio Internazionale fino a nuovo avviso, lasciando così aperta la possibilità di ulteriori sviluppi giudiziari. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - La gelosia non può mai “giustificare la concessione delle attenuanti generiche” anche in caso di tradimento del partner.…
(Adnkronos) - Tom Homan annuncia che 700 dei circa tremila agenti federali che l'amministrazione Trump ha schierato in Minnesota per…
(Adnkronos) - Condannata a otto anni di carcere in Ungheria l'attivista antifascista tedesca Maja T., 28 anni giudicata colpevole da…
(Adnkronos) - "Vogliamo creare un mondo diverso, in cui la politica si fa carico anche di pazienti fragili. Vogliamo proprio…
Le competenze trasversali (soft skills) sono sempre più richieste nel mercato del lavoro attuale. Partecipa al nostro webinar per scoprire…
Il 2026 segnerà un cambiamento significativo nel panorama delle detrazioni fiscali e del decalage per i redditi medi. Queste novità…