(Adnkronos) – Una Corte d'Appello federale ha concesso una sospensione temporanea alla decisione di un tribunale inferiore che aveva annullato la maggior parte dei dazi imposti dall'amministrazione Trump. La sospensione, riporta Nbc News, consente all’amministrazione di mantenere in vigore i dazi, mentre la corte valuta le ulteriori mozioni presentate, evitando così un’immediata cessazione delle tariffe commerciali. In precedenza, l’amministrazione Trump aveva comunicato alla Corte d’Appello del Circuito Federale che avrebbe richiesto un "intervento d’emergenza" alla Corte Suprema già da domani, qualora la sospensione non fosse stata concessa rapidamente. Con l’ordine emesso, la Corte ha ufficialmente sospeso la sentenza del Tribunale del Commercio Internazionale fino a nuovo avviso, lasciando così aperta la possibilità di ulteriori sviluppi giudiziari. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Oggi all’aeroporto Catullo di Verona si sono celebrati i 10 anni dall’insediamento stabile della compagnia aerea Volotea. In…
(Adnkronos) - Ogni grande storia porta con sé un gesto gentile, nei film tanto quanto nella vita reale. E oggi…
(Adnkronos) - Quella di oggi è "una giornata che per le nostre relazioni bilaterali, per i nostri rapporti si può…
(Adnkronos) - Il Papillomavirus umano Hpv "è responsabile del 100% dei tumori della cervice uterina e di una quota significativa…
(Adnkronos) - La gestione del dolore cronico nel nostro Paese segue percorsi molto diversi, che cambiano proprio da regione a…
(Adnkronos) - Sono oltre 6.000 i visitatori che hanno varcato la sede dello stabilimento di Pedrignano (PR), il più grande…