(Adnkronos) – Il primo ministro britannico Keir Starmer annuncerà oggi un accordo su dazi tra Gran Bretagna e Stati Uniti. Lo rende noto Downing Street definendo gli Stati Uniti un "alleato indispensabile per la nostra sicurezza economica e nazionale". Aggiungendo che "i colloqui tra i nostri Paesi per raggiungere un accordo procedono a ritmo serrato", un portavoce di Downing Street ha dichiarato che "il primo ministro ci darà aggiornamenti più tardi nel corso della giornata". —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Un'occasione concreta per approfondire l'offerta formativa dell'Ateneo e ricevere tutte le informazioni utili ad affrontare con consapevolezza la…
(Adnkronos) - Per le patologie reumatiche, la principale sfida per il reumatologo è riconoscere e interpretare correttamente e in tempi…
(Adnkronos) - Jim Courier, ex numero uno del tennis mondiale, e una frase discutibile su Jannik Sinner. Il campione americano,…
(Adnkronos) - 2 luglio 2025. Una voce che attraversa i secoli, una musica che tocca l’essenza dell’umano. È ora disponibile…
(Adnkronos) - Le ondate di calore che stanno interessando il nostro Paese possono rappresentare un rischio per la salute dei…
(Adnkronos) - Il ministro della Cultura, Alessandro Giuli, non sarà tra i presenti alla cerimonia finale del Premio Strega, in…