(Adnkronos) – Il primo ministro britannico Keir Starmer annuncerà oggi un accordo su dazi tra Gran Bretagna e Stati Uniti. Lo rende noto Downing Street definendo gli Stati Uniti un "alleato indispensabile per la nostra sicurezza economica e nazionale". Aggiungendo che "i colloqui tra i nostri Paesi per raggiungere un accordo procedono a ritmo serrato", un portavoce di Downing Street ha dichiarato che "il primo ministro ci darà aggiornamenti più tardi nel corso della giornata". —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il cuore della Capitale ha battuto per l’ambiente con due giornate dell’Italia Green Film Festival, che ha unito…
(Adnkronos) - E' Jasmine Paolini, una delle più brillanti stelle del tennis internazionale, la nuova Brand Ambassador di Alfa Romeo:…
(Adnkronos) - 'L'Isola dei Famosi' torna in tv e si aggiudica la prima serata di ieri, mercoledì 7 maggio. Il…
(Adnkronos) - Un recente studio condotto dall'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (INGV) in collaborazione con istituzioni di ricerca e…
(Adnkronos) - "Su Ilva temo che le ultime notizie non incoraggino i nuovi investitori in quello che è un percorso…
(Adnkronos) - Lunghi capelli biondi e uno spensierato sorriso smagliante: difficile non provare simpatia per il ritratto della principessa Charlotte,…