(Adnkronos) – Negli Studi di Cinecittà a Roma è tutto pronto per la 70esima edizione dei premi David di Donatello. Alla conduzione una coppia inedita formata dall’attrice Elena Sofia Ricci e al cantautore Mika. Il red carpet sarà calcato dalle stelle del nostro cinema. E non solo. Tra gli ospiti più attesi c’è il giovane divo di hollywoodiano Timothée Chalamet, di recente nelle sale nei panni di Bob Dylan, che riceverà il David Speciale. A guidare le nomination sono ‘Berlinguer. La grande ambizione’ di Andrea Segre e ‘Parthenope’ di Paolo Sorrentino, entrambi con 15 candidature. (di Lucrezia Leombruni) —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Il DDL Lavoro 2025 introduce importanti novità nel panorama lavorativo italiano. Scopri le nuove normative riguardanti le dimissioni, i contratti…
Unisciti a noi per esplorare le sfide etiche e le trasformazioni nel mondo del lavoro attraverso il progetto "Oltre". Scopri…
Analisi approfondita delle attività ispettive e delle normative emergenti per la prevenzione del lavoro sommerso e irregolare.
Esplora le recenti modifiche alla disoccupazione agricola e l'importanza della cassa integrazione.
La Regione Piemonte ha finanziato 141 progetti occupazionali per disoccupati, generando opportunità di lavoro in 127 comuni.
Una significativa rete di collaborazione si sta sviluppando a Modena con l'obiettivo di promuovere l'occupazione femminile e potenziare le opportunità…