(Adnkronos) – Ovazione per l'arrivo di Timothée Chalamet con la fidanzata Kylie Jenner negli Studi di Cinecittà a Roma per la cerimonia di premiazione della 70esima edizione dei premi David di Donatello. Primo red carpet di coppia, tra sguardi complici e sorrisi, che fa sognare i presenti all'evento più atteso dell'anno. Il giovane divo hollywodiano riceverà il David speciale per la sua carriera. "Timmy", come lo chiamano i fan, torna a Roma a pochi mesi dalla premiere di 'A Complete Unknown', in cui interpreta un giovane Bob Dylan, che lo ha visto girare tra le strade della Capitale su un autobus per incontrare i fan. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - L’innovativo laboratorio scientifico mobile Curiosity Cube alimentato a energia solare, arriva in Italia con due tappe: sarà a…
(Adnkronos) - ''Per una pace e una prosperità durature''. Questo il titolo della dichiarazione firmata a Sharm el-Sheikh dal presidente…
(Adnkronos) - Nel 2024, si stima che siano oltre 2,2 milioni le famiglie in condizione di povertà assoluta - l’8,4%…
(Adnkronos) - Nell’ultimo anno guerre e conflitti armati hanno innescato 20 crisi alimentari e gettato in condizioni di fame acuta…
(Adnkronos) - Gian Piero Ventura stava per far entrare Daniele De Rossi durante la famigerata il ritorno dei playoff tra…
(Adnkronos) - Adnkronos in collaborazione con PETRONAS Lubricants Italy PETRONAS Lubricants International (PLI) ha annunciato il rilancio di Selenia, il suo…