(Adnkronos) – Il giorno di Luciano Darderi è arrivato. Il tennista azzurro affronta oggi, domenica 6 aprile, l'olandese Tallon Griekspoor, numero 37 del ranking, nella finale dell'Atp 250 di Marrakech. Per Darderi si tratterebbe del secondo titolo Atp della carriera, avendo vinto lo scorso anno il torneo di Cordoba battendo all'ultimo atto Facundo Bagnis. La finale tra Darderi e Griekspoor è in programma oggi, domenica 6 aprile, alle ore 16. L'olandese è nettamente in vantaggio nei precedenti, avendo vinto entrambe le due sfide con l'italo argentino. La prima sfida fu lo scorso anno al Roland Garros, con Griekspoor che si impose in tre set, per poi ripetersi a Parigi-Bercy, senza concedere nemmeno un set. Darderi-Griekspoor sarà visibile in diretta televisiva e in esclusiva sui canali SkySport, e disponibili anche in streaming sull'app SkyGo e su NOW. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Gestisci le ferie aziendali secondo le normative vigenti per prevenire sanzioni e garantire un ambiente di lavoro conforme e produttivo.
Non perdere le opportunità lavorative in Abruzzo! Rimani aggiornato su eventi di recruiting e concorsi pubblici per scoprire la tua…
Il rinnovo del contratto metalmeccanico porta significativi aumenti e nuove tabelle retributive.
(Adnkronos) - Lapsus incrociati a Ballando con le stelle. Prima Selvaggia Lucarelli confonde Filippo Magnini per Fabio Fognini, poi l'ex…
(Adnkronos) - Una doppietta di Scamacca regala all'Atalanta di Palladino tre punti importanti contro il Cagliari. I nerazzurri si impongono…
(Adnkronos) - "Non stiamo insieme". Andrea Delogu ha chiarito, una volta per tutte, il rapporto personale con il maestro Nikita…