(Adnkronos) – Da Bucarest a Marrakech, il sabato del tennis parla azzurro. Oggi, 5 aprile, negli Atp 250 sulla terra rossa in Romania e Marocco sono due gli azzurri impegnati nelle semifinali. Alle 14, a Marrakech scenderà in campo Luciano Darderi, contro lo spagnolo Roberto Carballes Baena, finalista lo scorso anno. Non prima della stessa ora, a Bucarest toccherà invece a Flavio Cobolli contro Damir Dzumhur (numero 65 del ranking). Tra Luciano Darderi e Roberto Carballes Baena ci sono due precedenti, entrambi a livello Challenger, vinti dallo spagnolo. Dopo Cordoba 2024, oggi l’azzurro cercherà la seconda finale Atp in carriera. Tre precedenti, pure qui a livello Challenger, tra Flavio Cobolli e Damir Dzumhur (bosniaco avanti 2-1). Anche il fiorentino insegue la seconda finale della carriera. I match agli Atp 250 di Marrakech e Bucarest di Luciano Darderi e Flavio Cobolli saranno visibili su Sky Sport (canali 203 e 204) e Tennis Tv, mentre in streaming saranno disponibili su Sky Go e Now. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il recente lancio di Instagram Map ha sollevato numerose critiche e preoccupazioni, a pochi giorni dalla sua introduzione.…
(Adnkronos) - Gli Stati Uniti si sono impegnati a consultare i partner europei prima dell'incontro con Vladimir Putin. Lo ha…
(Adnkronos) - Una nuova iniziativa per rompere il blocco della Striscia di Gaza imposto da Israele partirà il 31 agosto…
(Adnkronos) - 'Matriarche e Memorie'. È questo il tema della Giornata mondiale dell'elefante (World Elephant Day) di quest’anno, celebrata come…
(Adnkronos) - Tra Alba Parietti e Lorella Cuccarini sembra sia tornato il sereno. Dopo il botta e risposta che si…
(Adnkronos) - Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha annunciato l'intenzione di espellere "immediatamente" l'intera popolazione di senzatetto da…