(Adnkronos) –
Luciano Darderi continua a vincere. Il tennista azzurro ha battuto oggi, mercoledì 16 aprile, il serbo Miomir Kecmanovic, numero 48 del mondo, negli ottavi di finale dell'Atp 500 di Monaco di Baviera in tre set con il punteggio di 2-6, 7-6 (4), 6-4 in due ore e trenta minuti. Ora Darderi attende di scoprire chi sarà il suo avversario nei quarti del torneo tedesco, con lo sfidante che uscirà dal match tra l'olandese Botic Van de Zandschulp, 89esimo del ranking, e lo statunitense Ben Shelton, al 15esimo posto della classifica Atp. Inizio di partita complicato per Darderi, che va sotto nel punteggio perdendo il primo set con un netto 6-2. La reazione dell'italo argentino però è immediata: Luciano porta il secondo parziale al tie break e lo vince concedendo solo quattro punti all'avversario. Tutto facile nell'ultimo e decisivo set, che Luciano vince piazzando un solo break ma senza rischiare mai nulla e chiudendo i discorsi qualificazione 6-4. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Mercoledì da non perdere ai Mondiali di atletica a Tokyo. Oggi, 18 settembre, sono diversi gli azzurri in…
(Adnkronos) - Aperta fino alle 16 di lunedì prossimo, 22 settembre, la sfida per la leadership del Movimento 5 stelle.…
(Adnkronos) - Il centrodestra si prepara all'affondo finale oggi, giovedì 18 settembre, in Parlamento per portarsi a casa la riforma…
(Adnkronos) - Un bimbo di appena tre mesi è morto travolto da un trattore, in un'azienda agricola a St Pierre,…
(Adnkronos) - "È uno dei più grandi onori della mia vita". Donald Trump nel breve discorso in occasione del banchetto…
(Adnkronos) - Dal 9 al 12 ottobre le valli di Cembra e di Fiemme tornano a essere protagoniste con la…