(Adnkronos) – La Polizia di Stato di Ragusa e la Guardia di Finanza hanno fermato tre egiziani per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina. Lunedì scorso, al porto di Pozzallo, è arrivata una imbarcazione con a bordo 72 migranti bengalesi, soccorsa da una motovedetta della Capitaneria di Porto dopo essersi arenata nei pressi dell’Isola delle Correnti, a Portopalo. Grazie all’attività investigativa condotta dalla Squadra Mobile della Questura e dalla Sezione Operativa Navale della Guardia di Finanza, è stato possibile ricostruire le fasi del viaggio dell'imbarcazione, proveniente dalla Libia, e individuare i tre scafisti poi arrestati.
—cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - L’emofilia A è una patologia genetica rara che colpisce circa una persona su 5.000; i pazienti sono quasi…
(Adnkronos) - È attraverso sette Super Robot alti più di quattro metri, costruiti con scarti di produzione delle supersportive Lamborghini,…
(Adnkronos) - Tesla ha rimesso la corona in testa a Elon Musk. Con oltre il settantacinque per cento dei voti…
(Adnkronos) - Il leader cinese Xi Jinping ha 'inaugurato' la portaerei Fujian, la terza del Dragone. Entra in servizio la…
(Adnkronos) - Grand Theft Auto VI viene rimandato di nuovo. Dopo anni di attesa, trailer da record e un hype…
(Adnkronos) - Stefan Wabnitz del dipartimento di Ingegneria dell’informazione, elettronica e telecomunicazioni (Diet) dell'Università Sapienza di Roma è il coordinatore…