(Adnkronos) – Il campione di tennis serbo Novak Djokovic fa il suo ingresso nel mondo del calcio diventando comproprietario del club calcistico francese Le Mans FC, squadra francese neopromossa squadra in Ligue 2. L'annuncio è arrivato direttamente dal club che ha confermato l'ingresso del 24 volte campione del Grande Slam all'interno di un gruppo di investitori di alto profilo che stanno acquisendo azioni del club. Tra i nuovi soci figurano anche gli ex piloti di Formula 1 Felipe Massa e Kevin Magnussen, insieme alla società di investimenti OutField, ha dichiarato il club. "Questa nuova partnership ci offre i mezzi per crescere in modo responsabile", ha dichiarato il presidente del club Thierry Gomez attraverso una nota ufficiale.
I dettagli finanziari degli investimenti non sono stati resi noti. Il club militava nella quinta divisione francese nella stagione 2016/17, ma ha scalato le divisioni e si è assicurato la promozione in Ligue 2 la scorsa stagione. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Sintesi pratica delle indicazioni dell'Inps in merito all'adesione al Fondo Espero per il personale della scuola: cosa cambia, scadenze e…
Analisi delle cause dietro il rinvio dell'età pensionabile, l'impatto del coefficiente di trasformazione sulle diverse categorie di lavoratori e le…
Il consolidamento del Politecnico di Milano nella top 100 del QS World University Rankings segna una svolta per l’ateneo e…
Dati ufficiali evidenziano una riduzione delle assunzioni e un incremento della disoccupazione, con impatti diversi per settore e territorio.
una panoramica chiara sulle opzioni del datore di lavoro di fronte a un'assenza ingiustificata, con riferimento alla circolare inps n.…
dal primato del politecnico di milano alle conferme locali: riepilogo dei principali esiti delle classifiche qs 2026 e delle implicazioni…