(Adnkronos) – Il campione di tennis serbo Novak Djokovic fa il suo ingresso nel mondo del calcio diventando comproprietario del club calcistico francese Le Mans FC, squadra francese neopromossa squadra in Ligue 2. L'annuncio è arrivato direttamente dal club che ha confermato l'ingresso del 24 volte campione del Grande Slam all'interno di un gruppo di investitori di alto profilo che stanno acquisendo azioni del club. Tra i nuovi soci figurano anche gli ex piloti di Formula 1 Felipe Massa e Kevin Magnussen, insieme alla società di investimenti OutField, ha dichiarato il club. "Questa nuova partnership ci offre i mezzi per crescere in modo responsabile", ha dichiarato il presidente del club Thierry Gomez attraverso una nota ufficiale.
I dettagli finanziari degli investimenti non sono stati resi noti. Il club militava nella quinta divisione francese nella stagione 2016/17, ma ha scalato le divisioni e si è assicurato la promozione in Ligue 2 la scorsa stagione. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Donald Trump, come aveva promesso, ha firmato l'annunciato ordine esecutivo che designa "Antifa", un movimento, un'ideologia priva di…
(Adnkronos) - Un 80enne è morto travolto da un’auto mentre attraversava sulle strisce pedonali a Quartu, nella Città metropolitana di…
(Adnkronos) - Maxi blitz dei carabinieri contro la cosca Piromalli, in manette anche il boss. Dalle prime ore di questa…
(Adnkronos) - Gli aeroporti di Copenaghen e Oslo sono stati riaperti ore dopo essere stati chiusi in seguito all'avvistamento di…
(Adnkronos) - E' stata diramata l'attesa circolare del ministero della Salute con le indicazioni e raccomandazioni per la campagna di…
(Adnkronos) - Torna la Coppa Italia dopo il quarto turno di Serie A. Oggi, martedì 23 settembre, il Milan ospita…