(Adnkronos) – È morto uno degli ultimi grandi di Hollywood. Robert Redford, icona del cinema, due volte premio Oscar, è morto nel sonno a 89 anni di età. In tanti ricordano sui social la sua carriera di attore e regista, il suo attivismo e l'impegno per il cinema indipendente. A cominciare dal presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, passando per i colleghi del mondo dello spettacolo e della cultura. Tra chi lo ricorda ci sono anche due attrici con cui Redford lavorò nei suoi film più noti. Meryl Streep, con cui recitò in 'La mia Africa' e in 'Leoni per agnelli', ha scritto: "Uno dei leoni se n'è andato. Riposa in pace, mio caro amico". Mentre Jane Fonda, con cui ha recitato nella commedia cult 'A piedi nudi nel parco', del 1967, e poi ancora nel 2017 in 'Le nostre anime di notte', ha dichiarato: Robert Redford è stato "una persona magnifica sotto tutti i punti di vista", e "incarnava un'America per cui dobbiamo continuare a combattere". —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Pochi minuti di esercizio fisico e meno tempo sul divano, ogni giorno, migliorano la salute e allungano la…
(Adnkronos) - "Verso gennaio dell'anno scorso senza tanti giri di parole il direttore del carcere ha detto ad altri detenuti…
(Adnkronos) - Tutto pronto nella città slovacca di Trenčín per la cerimonia di apertura dell'anno che la vede Capitale europea…
(Adnkronos) - "Ho passato 3-4 anni molto difficili nella mia vita, i più difficili. Succede, ci sta". Belen Rodriguez si…
Scopri le ultime tendenze e statistiche sul mercato del lavoro in Puglia: analisi approfondite e aggiornamenti sui settori emergenti.
(Adnkronos) - "Ho deciso di rivolgermi al vertice dell'ordine dei giornalisti, da iscritto all'ordine da molti decenni, per segnalare il…