(Adnkronos) – Nessun aereo è in volo fra Tel Aviv e Kabul dopo l'attacco israeliano contro l'Iran. Al Ben Gurion, principale scalo dello Stato ebraico, alla luce "della attuale speciale situazione di sicurezza" tutti i voli "sono cancellati fino a nuove comunicazioni", si legge sul sito dell'aeroporto che invita i passeggeri a "non recarsi" nello scalo. Anche la Giordania ha chiuso lo spazio aereo. Ma i siti come FlightRadar24 mostrano un 'grande vuoto' per migliaia di km che arriva fino alla capitale afghana. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Tutte le informazioni dettagliate sulle aliquote contributive INPS per il 2026, comprese le soglie minime e massime di reddito. Scopri…
(Adnkronos) - Ergastolo per Ryan Routh, l'uomo condannato lo scorso anno per aver tentato di uccidere l'allora candidato alla presidenza…
(Adnkronos) - Alessandro Calista, il poliziotto accerchiato e aggredito durante il corteo nazionale contro lo sgombero del centro sociale Askatasuna…
(Adnkronos) - "Io sleale? E’ stato Matteo Salvini, o meglio il suo partito, nel quale ero che continua a promuovere…
(Adnkronos) - I piani per colloqui tra Usa e Iran vanno verso il fallimento. Lo rivela Axios citando due funzionari…
(Adnkronos) - Una persona è morta nel pomeriggio di oggi, mercoledì 4 febbraio, travolta da una valanga staccatasi a circa…