(Adnkronos) – Undicesimo giorno consecutivo di attacchi hacker degli attivisti filorussi. A quanto si apprende, prosegue anche oggi la campagna ddos del gruppo NoName057 rivolta a soggetti del settore Pubblica amministrazione locale e Ordine dei giornalisti. L’Agenzia per la cybersicurezza nazionale (Acn) ha allertato i bersagli e informato l’autorità politica. A quanto si apprende il gruppo NoName057 ha aggiunto tra i target dell'attacco hacker odierno i siti dell’Associazione nazionale magistrati (Anm) e della Direzione investigativa antimafia (Dia). Entrambi i portali risultano correttamente raggiungibili. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Piccole, ma preziose per metabolismo, cervello, occhi e pelle. Sono le uova, "che hanno proteine ad alto valore…
(Adnkronos) - Donald Trump vuole la Groenlandia. Gli Stati Uniti, però, non vogliono l'isola. Tre quarti dei cittadini statunitensi si…
(Adnkronos) - Rafa Leao 'litiga' con Massimiliano Allegri durante Como-Milan. Nella sfida contro il Como di oggi, giovedì 15 gennaio,…
(Adnkronos) - Proteste per il calcio di rigore assegnato al Milan nella sfida contro il Como. Durante il recupero del…
(Adnkronos) - E' stata estratta la combinazione vincente del SuperEnalotto di oggi, giovedì 15 gennaio. Nessun 6 né 5+1, mentre…
(Adnkronos) - HBO Max arriva in Italia e trasforma Roma in Westeros con la premier di ‘A Knight of the…