(Adnkronos) – Una donna di 42 anni di Isola Capo Rizzuto, nel Crotonese, è stata arrestata dai carabinieri della locale Tenenza in seguito a una condanna passata in giudicato. La donna dovrà scontare una pena complessiva a 8 anni di reclusione, per reati che vanno dalla violenza sessuale in danno di minori ai maltrattamenti in famiglia. Le indagini hanno permesso di far emergere come in diverse occasioni avrebbe abusato dei propri figli minori costringendoli a praticare atti sessuali nei suoi confronti e a subire continue vessazioni, terminate solo con l'intervento dei carabinieri. Anche a Scandale i carabinieri hanno arrestato un uomo, 52enne del posto, in seguito a una condanna passata in giudicato: dovrà scontare una pena a tre anni di reclusione per il reato di maltrattamenti in famiglia.
—cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Maxi operazione dei Carabinieri a Roma: smantellata una banda accusata di 46 furti e rapine, oltre, in alcuni…
Scopri le ultime novità sulla detassazione dei premi di risultato per il biennio 2026-2027 e i requisiti da soddisfare per…
(Adnkronos) - Usa e Ucraina "hanno messo a punto un quadro di pace aggiornato e perfezionato". E' quanto si legge…
(Adnkronos) - Qual è la miglior posizione per dormire? Ognuno di noi ha, da sempre, la propria preferenza, ma la…
(Adnkronos) - Milano saluta oggi, lunedì 24 novembre, Ornella Vanoni, scomparsa venerdì scorso all'età di 91 anni. I funerali della…
Esplora le normative e le opportunità di mobilità nel settore del lavoro pubblico in Toscana: scopri le regole, le procedure…