Categories: News Adnkronos

Crosetto operato al Fatebenefratelli, è in buone condizioni

(Adnkronos) – Questa mattina il ministro della Difesa Guido Crosetto è stato sottoposto a un intervento chirurgico presso l’Ospedale Fatebenefratelli. L’operazione, eseguita con successo, ha comportato – riferisce il Ministero della Difesa – l’asportazione di tre neoplasie al colon (polipi). Il ministro è in buone condizioni. Si attende ora l’esito dell’esame istologico. "Forza Guido!", scrive sui social la premier Giorgia Meloni, postando una foto di un titolo di stampa con la notizia dell'intervento cui si è sottoposto il ministro. 
—cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Dolly Parton non sta bene, l’appello della sorella: “Pregate per lei”

(Adnkronos) - Peggiorano le condizioni di salute di Dolly Parton. La sorella della leggenda della musica country, Freida Parton, ha…

8 minuti ago

Francesca Pascale: “Spiavo il cellulare di Berlusconi, volevo farlo pedinare”

(Adnkronos) - "Io spiavo il cellulare di Silvio Berlusconi per vedere se qualcuno gli scriveva. Non era ancora la generazione…

13 minuti ago

Cristiano Ronaldo, patrimonio record: è il primo calciatore miliardario

(Adnkronos) - Cristiano Ronaldo è il primo calciatore ad entrare nel club dei miliardari. Secondo 'Bloomberg' il patrimonio del quarantenne…

27 minuti ago

Sanità, Gimbe: “13 miliardi in meno in ultimi 3 anni”

(Adnkronos) - Il Servizio sanitario pubblico scricchiola. E' l'allarme che lancia l'ottavo Rapporto sul Servizio sanitario nazionale della Fondazione Gimbe,…

32 minuti ago

Torino, bimbo di 3 mesi cade con passeggino nel fiume: trauma cranico

(Adnkronos) - È ricoverato nel reparto di chirurgia pediatrica dell’ospedale infantile Regina Margherita di Torino il bimbo di tre mesi…

33 minuti ago

Malattie rare, da oggi rimborsabile la prima terapia di editing genetico

(Adnkronos) - È stata pubblicazione in Gazzetta ufficiale, da parte dell’Agenzia italiana del farmaco (Aifa), la rimborsabilità di exagamglogene autotemcel…

38 minuti ago