(Adnkronos) – Roma, 5 giu. (Adnkronos) Simpatico scambio di battute al termine della festa per i 211 anni dell'Arma dei Carabinieri a piazza di Siena (Roma) tra Lino Banfi e il ministro della Difesa Guido Crosetto. L'attore salutando il ministro ha detto: "Almeno una volta devi dire 'sono cresciuto con i film di Banfi'". Crosetto ha quindi abbracciato Banfi e ripetuto: "Sono cresciuto con i film di Banfi". Poi Banfi si è rivolto al comandante generale dell'Arma dei Carabinieri Salvatore Luongo: "Tu sei un grande generale, un bel raghezzo", ha detto scherzando. —politicawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Una corte d'appello di New York ha annullato la maxi-sanzione civile da mezzo miliardo di dollari inflitta al…
(Adnkronos) - La Fiorentina ipoteca la qualificazione alla fase a gironi di Conference League. I viola hanno superato oggi, giovedì…
(Adnkronos) - Nessun '6' né '5+1' al concorso di oggi del Superenalotto. Questa la combinazione vincente di oggi, giovedì 21…
(Adnkronos) - "Quando è stata nominata la commissione Nitag sono stata molto contenta. Il ministro Schillaci, che nutre tutta la…
(Adnkronos) - Millie Bobby Brown è diventata mamma. L'attrice star di Stranger Things, serie fenomeno targata Netflix, ha annunciato la…
(Adnkronos) - "È stato il periodo più difficile di sempre", comincia così il lungo e toccante sfogo di Roberta Rei,…