(Adnkronos) – "Questa dovrebbe essere una bella settimana….se non vengo ucciso in qualche modo empio". Grant Paterson, il turista scozzese 54enne rimasto ferito stamattina nel crollo di una palazzina a Monteverde, a Roma, lo ha scritto, tra emoticon divertite, in un post su Facebook il 17 marzo scorso. "Arrivato a Roma, treni, aerei, bus e a piedi – raccontava – La sistemazione è bellissima, le loro foto come le mie non rendono giustizia". E dopo quel post e quelle foto, ancora fino a ieri le immagini del suo soggiorno romano, tra il Colosseo e i Fori Imperiali fino al profilo aggiornato su Facebook con alle spalle la Fontana di Trevi. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Da venerdì 19 settembre, fino a domenica 21, la città marchigiana di Senigallia ospita la prima edizione di…
(Adnkronos) - Inno d’Italia e alzabandiera. Con la solennità della cerimonia inaugurale, salutata dal 'defilamento' di Nave Schergat (F 598),…
(Adnkronos) - "Penso che una delle ragioni per le quali oggi l’Europa è forte è perché l’Italia ha una leader…
(Adnkronos) - Ancora caldo eccezionale sull'Italia, ma l'estate sta per finire bruscamente. Dopo un weekend all'insegna di temperature record, da…
(Adnkronos) - Un settore spesso percepito come un mero costo si rivela oggi una solida industria da 3,5 miliardi di…
(Adnkronos) - "Oggi parlerò con il presidente Xi di TikTok e anche di commercio. Siamo molto vicini ad un accordo…