(Adnkronos) – "Questa dovrebbe essere una bella settimana….se non vengo ucciso in qualche modo empio". Grant Paterson, il turista scozzese 54enne rimasto ferito stamattina nel crollo di una palazzina a Monteverde, a Roma, lo ha scritto, tra emoticon divertite, in un post su Facebook il 17 marzo scorso. "Arrivato a Roma, treni, aerei, bus e a piedi – raccontava – La sistemazione è bellissima, le loro foto come le mie non rendono giustizia". E dopo quel post e quelle foto, ancora fino a ieri le immagini del suo soggiorno romano, tra il Colosseo e i Fori Imperiali fino al profilo aggiornato su Facebook con alle spalle la Fontana di Trevi. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Nel pranzo di Natale qualche eccesso è consentito. Poi, però, bisogna rimettersi in riga fino a Capodanno quando,…
(Adnkronos) - Matteo Salvini "felice" festeggia il primo Natale da "assolto" dopo la conclusione del processo Open Arms. "Tanti, tanti…
(Adnkronos) - Natale a tavola è sinonimo anche di dolci, con pandoro e panettone in prima fila. Le feste portano…
(Adnkronos) - Un elicottero impegnato in una missione di soccorso si è schiantato sul monte Kilimagiaro, in Tanzania, provocando la…
(Adnkronos) - Tensione sempre più alta tra Venezuela e Stati Uniti con gli Usa che sottopongono Caracas a quella che…
(Adnkronos) - Natale con allerta meteo rossa oggi per l'Emilia Romagna. Nel mirino dell'ondata di maltempo che si è abbattuta…