(Adnkronos) – Ha trascorso una notte tranquilla, ed è cosciente e vigile Rosalia De Giosa, la donna di 74 anni ricoverata nel reparto di rianimazione in osservazione nel Policlinico di Bari dopo essere stata salvata ieri sera tra le macerie della palazzina di via De Amicis crollata l'altro ieri nel capoluogo pugliese. Ha riportato la rottura di due costole. E' stata lei stessa a segnalare con dei lamenti la sua presenza ai vigili del fuoco che sono riusciti a individuarla nei pressi della zona dell'ingresso della casa. Sarebbe stata la porta blindata a creare una sacca d'aria e a proteggerla dalla caduta dei massi consentendole di sopravvivere per circa 26 ore. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - La procura di Roma ha chiesto il processo per oltre trenta persone nell’ambito dell’indagine sui saluti romani davanti…
(Adnkronos) - Tesla non sta per rimpiazzare Elon Musk, "è assolutamente falso. La smentita del diretto interessato e del presidente…
(Adnkronos) - "Oggi la vera sfida del Paese è il lavoro: un lavoro equo, giusto, sicuro e con una retribuzione…
(Adnkronos) - Si accendono i riflettori sul Concertone del primo Maggio a Roma, quest'anno l'evento torna in piazza San Giovanni…
(Adnkronos) - "La sicurezza sui luoghi di lavoro non può essere più una promessa da primo maggio, buona solo per…
(Adnkronos) - Israele brucia ancora. Continua anche oggi, 1 maggio, senza sosta l'attività dei vigili del fuoco per spegnere i…