(Adnkronos) – "Questo capitolo è finito". Inizia così il post pubblicato da Cristiano Ronaldo sui social. Il messaggio lascia intendere che il fuoriclasse portoghese potrebbe non rinnovare il contratto con l’Al Nassr. "La storia? Ancora da scrivere. Grato a tutti”, ha poi aggiunto. Il post è arrivato a poche ore dalla conclusione della Saudi Pro League. Ronaldo, quaranta anni, è passato dal Manchester United all'Al-Nassr nel 2022. Il suo contratto in Arabia Saudita sta per scadere, ma il fuoriclasse portoghese ha messo nel mirino la partecipazione al nuovo Mondiale per Club, al via a giurno. Le pretendenti, per lui, non mancano. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Resta in prognosi riservata Matteo Bettanti, il 21enne giocatore di basket, che domenica sera a Vigevano (Pavia), ha…
(Adnkronos) - A 35 anni dall’uscita torna al cinema dal 4 al 10 dicembre 'Mamma ho perso l'aereo', il cult…
(Adnkronos) - "Nei prossimi giorni saremo interessati da un vasto campo di alta pressione, una massa d'aria piuttosto calda, sull'Italia…
(Adnkronos) - Arriva alla Corte Suprema il ricorso di un uomo di fede rastafari che accusa una prigione della Louisiana…
(Adnkronos) - Bper partecipa alla 42ª Assemblea Annuale dell’Associazione Nazionale Comuni Italiani (Anci), il principale appuntamento nazionale dedicato a sindaci,…
(Adnkronos) - Con l’arrivo del Black Friday e delle festività natalizie, cresce in tutta Italia la domanda di personale per…