(Adnkronos) – "Questo capitolo è finito". Inizia così il post pubblicato da Cristiano Ronaldo sui social. Il messaggio lascia intendere che il fuoriclasse portoghese potrebbe non rinnovare il contratto con l’Al Nassr. "La storia? Ancora da scrivere. Grato a tutti”, ha poi aggiunto. Il post è arrivato a poche ore dalla conclusione della Saudi Pro League. Ronaldo, quaranta anni, è passato dal Manchester United all'Al-Nassr nel 2022. Il suo contratto in Arabia Saudita sta per scadere, ma il fuoriclasse portoghese ha messo nel mirino la partecipazione al nuovo Mondiale per Club, al via a giurno. Le pretendenti, per lui, non mancano. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Nel 2027 si prevede un aumento dei requisiti per la pensione: ecco le novità che riguardano lavoratori e categorie esentate.
(Adnkronos) - Volodymyr Zelensky vola da Donald Trump per compiere un passo verso fumata bianca. Il presidente ucraino domani sarà…
(Adnkronos) - "L'altra notte, la targa dedicata a Norma Cossetto, posta all'interno del giardino che a Firenze ricorda la giovane…
(Adnkronos) - "Un fotomontaggio che ritrae il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni e Adolf Hitler come fossero una tutt'uno. Succede…
(Adnkronos) - "Se quei piccoli uomini verdi attraversano il nostro confine, spareremo". Sale la tensione tra Estonia e Russia dopo…
(Adnkronos) - Tra un 'sentite condoglianze' e un 'riposi in pace' spuntano anche commenti choc tra i commenti social alla…