(Adnkronos) –
Cristiano Ronaldo e una rovescia da urlo. Il fuoriclasse portoghese, oggi in Arabia Saudita all'Al Nassr, è andato a segno nel 4-1 con cui la sua squadra ha travolto il malcapitato Al Khaalej in Saudi Pro League, in cui ha già siglato dieci gol e un assist in nove partite. Ma quello di Ronaldo non è stato un gol qualsiasi. Al 96', in pieno recupero, l'ex Real Madrid e Juventus ha ricevuto un cross dalla destra e si è cimentato con un gesto atletico che, soprattutto i tifosi juventini, ricordano bene. Ronaldo, 40 anni, ha infatti colpito il pallone in rovesciata, dopo il buco di un difensore avversario, centrando l'incrocio dei pali. Un gol da favola, che CR7 ha festeggiato con il solito 'Sium'.
—sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Il Comune di Rivoli presenta un'interessante opportunità lavorativa dedicata ai disoccupati di età superiore ai 58 anni.
(Adnkronos) - Jannik Sinner esulta con l'Italia. Il tennista azzurro, che ha rinunciato alla chiamata di capitan Volandri, ha fatto…
(Adnkronos) - L'Italia vince la Coppa Davis, ma Simone Bolelli... la rompe. Durante le celebrazioni di rito, quando i protagonisti…
(Adnkronos) - Lorenzo Musetti esulta per la vittoria dell'Italia in Coppa Davis. Il tennista azzurro, che ha deciso di rinunciare…
(Adnkronos) - Il grande giorno del derby di Milano è arrivato. Oggi, domenica 23 novembre, si gioca a San Siro…
Analisi approfondita delle nuove normative riguardanti la sicurezza sul lavoro e delle implicazioni per le aziende e i lavoratori. Valutazione…