(Adnkronos) –
Cristiano Ronaldo sempre più da record. Il fuoriclasse portoghese, oggi all'Al Nassr, ha segnato il 927esimo gol della sua carriera nel 3-0 con cui la squadra saudita ha battuto l'Esteghlal in Champions League asiatica. Il rigore trasformato contro gli iraniani aumenta gli incredibili numeri dell'ex attaccante, tra le altre, di Real Madrid e Juventus: dal compimento del suo trentesimo compleanno, Ronaldo ha segnato 464 gol, uno in più rispetto ai 463 realizzati prima di compiere 30 anni. Ronaldo, insomma, più invecchia e più segna. In Saudi Pro League CR7 ha già raggiunto quota 27 gol, numeri incredibili per un attaccante che ha compiuto 40 anni lo scorso febbraio. Cristiano in ogni caso non ha nessuna intenzione di fermarsi, anzi: l'obiettivo è raggiungere quota 1000 gol in carriera. Un risultato che sarebbe incredibile e che ora, sembra più che mai possibile. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Scopri come l'Italia sta combattendo la disoccupazione e quali strategie innovative sono state implementate per promuovere l'occupazione.
Analisi del Mercato del Lavoro Svizzero nel 2026: Focalizzazione su Disoccupazione e Settori in Crescita Nel 2026, il mercato del…
(Adnkronos) - Pochi minuti di esercizio fisico e meno tempo sul divano, ogni giorno, migliorano la salute e allungano la…
(Adnkronos) - "Verso gennaio dell'anno scorso senza tanti giri di parole il direttore del carcere ha detto ad altri detenuti…
(Adnkronos) - Tutto pronto nella città slovacca di Trenčín per la cerimonia di apertura dell'anno che la vede Capitale europea…
(Adnkronos) - "Ho passato 3-4 anni molto difficili nella mia vita, i più difficili. Succede, ci sta". Belen Rodriguez si…