(Adnkronos) –
Cristiano Ronaldo sempre più da record. Il fuoriclasse portoghese, oggi all'Al Nassr, ha segnato il 927esimo gol della sua carriera nel 3-0 con cui la squadra saudita ha battuto l'Esteghlal in Champions League asiatica. Il rigore trasformato contro gli iraniani aumenta gli incredibili numeri dell'ex attaccante, tra le altre, di Real Madrid e Juventus: dal compimento del suo trentesimo compleanno, Ronaldo ha segnato 464 gol, uno in più rispetto ai 463 realizzati prima di compiere 30 anni. Ronaldo, insomma, più invecchia e più segna. In Saudi Pro League CR7 ha già raggiunto quota 27 gol, numeri incredibili per un attaccante che ha compiuto 40 anni lo scorso febbraio. Cristiano in ogni caso non ha nessuna intenzione di fermarsi, anzi: l'obiettivo è raggiungere quota 1000 gol in carriera. Un risultato che sarebbe incredibile e che ora, sembra più che mai possibile. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il programma di Carlo Conti, ‘Tale e Quale Show’, in onda ieri sera 24 ottobre su Rai1, ha…
(Adnkronos) - Prima la cittadinanza facile, e la relativa truffa, poi anche la cittadinanza che sparisce, senza lasciare traccia, o…
(Adnkronos) - E' tornato Pecco Bagnaia in Malesia. Il pilota della Ducati ha trionfato oggi, sabato 25 ottobre, nella gara…
(Adnkronos) - Lorenzo Musetti in semifinale a Vienna. Il tennista azzurro sfida oggi, sabato 25 ottobre, il tedesco Alexander Zverev,…
(Adnkronos) - E' morto all'età di 60 anni Marco Ghigliani, amministratore delegato di La7 dal 2013. Lo rende noto l'azienda.…
(Adnkronos) - E' morto a 52 anni Stefano Incerti, conosciuto dal grande pubblico come "Stefano Kitchen", voce appassionata della critica…