(Adnkronos) –
Proteste in Cremonese-Napoli. Nella sfida dello Zini di oggi, domenica 28 dicembre, i padroni di casa recriminano per un episodio arbitrale giudicato dubbio. Al 27' Zerbin si mette in proprio con una bella azione personale: l'esterno lombardo salta un giocatore partenopeo e viene fermato dall'intervento di Rrahmani, con Zerbin che cade a terra e reclama un calcio di rigore. Mariani fa subito ampi segni di proseguire, con il Var che non interviene nemmeno per richiamare l'arbitro al monitor. I replay mostrano come ci sia effettivamente un contatto tra le gambe dei due giocatori, ma sembra essere Zerbin che allarga il piede andando a cercare il contatto con quello di Rrahmani, che la ritrae proprio per evitare ogni contatto falloso e alza subito le mani per discolparsi.
—sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Un settantenne è morto durante una battuta di caccia, caricato da un cinghiale. E' accaduto nelle campagne di…
(Adnkronos) - Torna la 'Battaglia dei Sessi'. Oggi, domenica 28 dicembre, protagonisti sul campo da tennis, l'australiano Nick Kyrgios e…
(Adnkronos) - Marco Bocci è tornato a parlare del periodo difficile della sua vita quando nel 2018 è stato colpito…
(Adnkronos) - Il 2025 si chiude con un lungo elenco di lutti nel mondo della cultura, dell'arte, dello spettacolo, della…
(Adnkronos) - "Ho avuto una vita spericolata e non ho ancora smesso". Così Ambra Angiolini ospite oggi nel salotto di…
(Adnkronos) - Le truppe europee della Coalizione dei Volenterosi, qualora dovessero essere dispiegate in Ucraina, sarebbero un obiettivo legittimo per…