(Adnkronos) – La cantante Madame (Francesca Calearo) ha scelto di andare a giudizio al processo per i falsi vaccini Covid per ottenere il Green pass, in cui è coinvolta anche la ex tennista Camila Giorgi, che invece ha scelto il rito abbreviato, così come i suoi genitori. Sono 25 gli indagati dalla procura berica, di cui dieci hanno scelto di patteggiare. Tra questi anche la dottoressa Daniela Grillone Tecioiu (che si sarebbe accordata per due anni) e il suo compagno. La gup di Vicenza Antonella Crea, nell'udienza preliminare di ieri, ha rinviato ogni decisione al 28 ottobre prossimo. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Si è tenuto oggi, presso il Centro Studi Americani di Roma, l’evento “PagoPa: la pubblica amministrazione che semplifica”.…
(Adnkronos) - Cosa mangiano i tennisti agli Internazionali d'Italia 2025? Mentre il torneo entra nel vivo, con Jannik Sinner che…
(Adnkronos) - EcoFlow, azienda leader nel settore delle soluzioni energetiche portatili ed ecosostenibili, ha presentato oggi la sua ultima innovazione:…
(Adnkronos) - Esce di casa e non torna più, si cerca una donna scomparsa a Sesto al Reghena in provincia…
(Adnkronos) - "Ma perché si è fatta fregare così?". Nemmeno le accuse di Giuseppe Conte hanno smosso Giorgia Meloni, che…
(Adnkronos) - Perquisizioni oggi in casa di Andrea Sempio e in quella dei suoi genitori. Nel decreto del sequestro disposto…