(Adnkronos) – “La prossima edizione di Cosmoprof si presenta molto bene, i numeri sono molto positivi. Attendiamo oltre tremila espositori da 65 paesi con una crescita generale del +5,8%. Le aspettative sono positive, ad oggi la visitazione è in crescita rispetto all’anno scorso, soprattutto per la parte estera. Per quanto riguarda i contenuti, come ogni anno, dedichiamo approfondimenti di carattere tecnico e contenutistico in modo che ogni operatore possa avere le risposte che attende”. Queste le parole di Enrico Zannini, direttore generale di BolognaFiere Cosmoprof, che all’Adnkronos spiega i numeri della 56° edizione di Cosmoprof Worldwide Bologna. La manifestazione è l’appuntamento di riferimento per l’intera industria cosmetica. “L’attesa è molto alta, gli operatori hanno importanti aspettative e in questi giorni stiamo registrando un grande interesse anche sui social. Il tasso di internazionalità di Cosmoprof è molto alto, abbiamo 29 collettive nazionali con due novità: la Tunisia e la California. Cosmoprof si riconferma la piattaforma per eccellenza di business, attendiamo visitatori da oltre 150 paesi” conclude Zannini. —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Si sono chiamati per nome, con auguri da un nonno all'altro. E nessuno dei due voleva riattaccare dopo…
(Adnkronos) - Sciopero nazionale di 4 ore in tutti gli stabilimenti dell'ex Ilva mercoledì 21 maggio. Così in una nota…
(Adnkronos) - È stato presentato a Bolzano il nuovo abbonamento altoadigemobilità Fix365 pensato per coloro che si spostano con alta…
(Adnkronos) - In occasione del Computex 2025, Intel ha presentato un aggiornamento significativo del proprio portafoglio di tecnologie grafiche e…
(Adnkronos) - L’intelligenza artificiale generativa sta ridefinendo l’esperienza d’uso del software su PC, introducendo funzionalità che spaziano dagli assistenti intelligenti…
(Adnkronos) - Un ragazzo italiano di 20 anni è morto all'alba di oggi in una discoteca di Sant Antoni, a…