(Adnkronos) – “Oggi è partito Cosmoprof, un'edizione molto importante per noi, abbiamo registrato oltre 3000 espositori da 65 Paesi e attendiamo 250.000 visitatori. da 150 Paesi. Ancora una volta Cosmoprof rimane la piattaforma per eccellenza di business per l’industria cosmetica”. È quanto affermato da Enrico Zanini, direttore generale di BolognaFiere Cosmoprof, alla 56esima edizione di Cosmoprof worldwide Bologna, la manifestazione dedicata all’industria cosmetica, fino al 23 marzo al Quartiere fieristico del capoluogo emiliano. “La sostenibilità è un elemento che è trasversale a tutti i settori presenti – sottolinea – Poi ci sono le nuove tendenze, come i cosmetici maschili, per esempio, e tutte le novità dal mondo, essendo presenti espositori da 65 Paesi. Questo consente di offrire ai visitatori un panorama di scelta unico”. —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Sarebbe "stupido" rifiutare il Boeing che il Qatar gli vuole dare in regalo. E' quanto afferma Donald Trump…
(Adnkronos) - E' stato uno spettacolo che ha esaltato gli appassionati, con ben 24 i campioni del mondo in pista…
(Adnkronos) - È stato siglato il decreto che definisce la ripartizione delle risorse destinate agli Enti di Ricerca per l'annualità…
(Adnkronos) - La pancetta dei bimbi? Se è troppa, già a 10 anni il cuore rischia di ammalarsi. Uno studio…
(Adnkronos) - Carlo Ancelotti sarà il prossimo allenatore del Brasile. La Confederazione calcistica brasiliana (Cbf) ha annunciato che l'allenatore italiano,…
(Adnkronos) - Dopo aver legittimato lo scorso 8 maggio la costituzionalità della legge per l'abrogazione dell'abuso d'ufficio, la Corte costituzionale…