Categories: News Adnkronos

Cosenza, incendio in casa a Corigliano Rossano: morta carbonizzata una donna

(Adnkronos) – Una donna è deceduta a Corigliano Rossano, in provincia di Cosenza, a seguito di un incendio divampato durante la notte nella sua abitazione, in vico Amarelli. L'edificio, su due livelli, si trova nel centro storico della cittadina. Nel corso del loro intervento sul posto, i vigili del fuoco hanno rinvenuto il corpo carbonizzato della donna, riverso sul letto nella sua stanza. Al momento l'ipotesi più accreditata è quella di un rogo accidentale, ma sono in corso ulteriori accertamenti da parte della Polizia Scientifica. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Belen dopo la lite col benzinaio: “Quando mi arrabbio ho sempre i miei motivi…”

(Adnkronos) - Belen non ci sta e replica alle offese ricevute sui social dopo i video diventati virali che mostrano…

19 minuti ago

Musetti-Bonzi, oggi l’esordio dell’azzurro a Cincinnati – Diretta

(Adnkronos) - Lorenzo Musetti torna in campo. Oggi, sabato 9 agosto, l'azzurro esordisce nel secondo turno del Masters 1000 di…

41 minuti ago

L’Aquila, accoltella la moglie in strada ad Avezzano: fermato a Roma

(Adnkronos) - Ha accoltellato la moglie in strada ad Avezzano poco prima dell'una della notte scorsa colpendola più volte al…

42 minuti ago

Guardiola, pallegrinaggio al Santuario di Santa Rosalia e omaggio a Falcone e Borsellino

(Adnkronos) - Guardiola in pallegrinaggio... a Palermo. A poche ore dall'amichevole 'in famiglia' tra la squadra rosanero e il Manchester…

1 ora ago

Chi è Kelly Doualla, la giovane stella dell’atletica azzurra che in Finlandia ha fatto la storia

(Adnkronos) - Kelly Ann Doualla fa sognare l'atletica azzurra. La giovanissima velocista, ad appena 15 anni, ha conquistato la finale…

2 ore ago

Incidente su A1, oggi i funerali. Meloni: “Mi stringo a famiglie delle vittime”

(Adnkronos) - L'ultimo saluto oggi, sabato 9 agosto, ad Arezzo, ai due volontari delle Misericordie, morti il 4 agosto scorso…

2 ore ago