(Adnkronos) – E' stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali gravi il compagno della madre dei due fratellini di 3 e 2 anni di Paola, ricoverati all'ospedale di Cosenza. L'ordinanza di custodia cautelare in carcere è stata emessa dal giudice per le indagini preliminari di Paola con l'accusa di essere l'autore materiale delle lesioni nei confronti dei due piccoli, che vivevano in casa con lui. L'uomo era agli arresti domiciliari per altre vicende giudiziarie. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il Consiglio di Amministrazione di Fondazione Banco Alimentare Ets, recentemente insediato, ha nominato Marco Piuri nuovo presidente della…
(Adnkronos) - Rafforzare la competitività del sistema economico lombardo, sostenere la crescita delle imprese e favorire l’attrattività del territorio. Questi…
(Adnkronos) - Si rinnova anche quest’anno il progetto di alfabetizzazione digitale dedicato alle ragazze e ai ragazzi della Comunità San…
(Adnkronos) - "Il futuro dell'abitare non può prescindere dal diritto alla salute, che rappresenta il primo mattone di una società…
(Adnkronos) - "L'obiettivo di tutti è di lavorare bene, partire bene e riportare il Milan in Champions". Sono le parole…
(Adnkronos) - Il presidente francese Emmanuel Macron è atteso domani nel Regno Unito per una visita di stato che sancirà…