(Adnkronos) – E' stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali gravi il compagno della madre dei due fratellini di 3 e 2 anni di Paola, ricoverati all'ospedale di Cosenza. L'ordinanza di custodia cautelare in carcere è stata emessa dal giudice per le indagini preliminari di Paola con l'accusa di essere l'autore materiale delle lesioni nei confronti dei due piccoli, che vivevano in casa con lui. L'uomo era agli arresti domiciliari per altre vicende giudiziarie. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Esordio vincente per Carlos Alcaraz agli US Open 2025. Il tennista spagnolo ha battuto al primo turno dello…
(Adnkronos) - Nuovo Slam, nuovo look per Carlos Alcaraz. A poche ore dal suo esordio agli US Open 2025, dove…
(Adnkronos) - Gli US Open 2025 si tingono d'azzurro. La seconda giornata dello Slam americano, che sta disputendo i suoi…
(Adnkronos) - La pace in Ucraina resta ancora uno degli obiettivi principali di Donald Trump, che però ha dichiarato di…
(Adnkronos) - Vittoria convincente per l'Inter all'esordio in Serie A. Oggi, lunedì 25 agosto, Tra le mura amiche del 'Meazza'…
(Adnkronos) - Continuano i dialoghi per la pace in Ucraina. Oggi, lunedì 25 agosto, il ministro degli Esteri Antonio Tajani…