(Adnkronos) – Il cadavere di un uomo è stato trovato oggi, mercoledì 13 gennaio, in un'autovettura nel quartiere popolare di via Popilia a Cosenza. Sul posto i carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Cosenza al lavoro per ricostruire la dinamica dell'accaduto. La pista, che si sta facendo largo tra gli investigatori, è quella dell'omicidio. Secondo le prime informazioni, infatti, sarebbero stati rinvenuti dei bossoli per terra vicini all'auto, compatibili con quelli di un'arma da fuoco. L'area di piazza Grimaldi, all'ultimo lotto del quartiere, è stata delimitata ed è al momento inaccessibile.
—cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - È stato un 2025 da record per l’innovazione di Pirelli, grazie ai premi conquistati nei test e ai…
(Adnkronos) - Nuova iniezione di fondi per la ricerca italiana contro l'Alzheimer. Cristian Ripoli, professore ordinario di Fisiologia della Facoltà…
(Adnkronos) - Andrea Montagnani è il nuovo presidente nazionale della Fadoi, la Federazione delle associazioni dei dirigenti ospedalieri internisti; resterà…
(Adnkronos) - Il microonde è un elettrodomestico discusso, che suscita dubbi e paure, complici leggende metropolitane prive di fondamento. Da…
(Adnkronos) - Dal 15 al 31 gennaio torna l'iniziativa i 'Broccoli per la ricerca' per sostenere la ricerca scientifica sui…
(Adnkronos) - Comprendere perché alcuni pazienti con tumore del colon retto rispondono in modo eccezionale alle nuove immunoterapie e trasformare…