(Adnkronos) – Indagini in corso da parte dei carabinieri a Cetraro, nel Cosentino, dove ieri un uomo di 60 anni è morto dopo essere stato aggredito da un cinghiale in un terreno di sua proprietà. Il magistrato di turno presso la Procura di Paola ha disposto il sequestro della salma, su cui a breve verrà effettuata l'autopsia. Secondo le prime ricostruzioni la vittima, un collaboratore scolastico del locale Istituto comprensivo, avrebbe catturato l'animale con una trappola artigianale; credendolo ormai inoffensivo, gli si era avvicinato, salvo poi venire aggredito brutalmente. Le indagini sono delegate ai carabinieri della Compagnia di Paola, guidata dal capitano Marco Pedullà, al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
La Legge di Bilancio 2026 introduce importanti novità per i genitori lavoratori, comprendenti l'estensione del congedo parentale e ulteriori agevolazioni.…
(Adnkronos) - Nonostante i bombardamenti subiti durante la cosiddetta Guerra dei 12 giorni di giugno, l'Iran ha mantenuto gran parte…
(Adnkronos) - Anche il prossimo weekend, l'ultimo di gennaio, sarà caratterizzato dal maltempo. E ancora una volta si concentrerà in…
(Adnkronos) - Il leghista Domenico Furgiuele non intende fare passi indietro. Se andrà così, si preannuncia un venerdì mattina molto…
(Adnkronos) - La mini tregua di una settimana tra Russia e Ucraina per il "freddo record" concessa da Vladimir Putin…
(Adnkronos) - Nella dieta si possono inserire alimenti che migliorano la salute contribuendo ad allungare la vita e protegge anche…