in

Cosa devi sapere su Blockchain.com’s Crypto Exchange

Se vuoi scambiare criptovalute, avrai bisogno di un mercato affidabile da cui intraprendere il tuo viaggio. Se è così, dai un’occhiata a Blockchain. Com

È sicuro dire che gli utenti di criptovalute hanno l’imbarazzo della scelta quando si tratta di scambi crittografici al giorno d’oggi, e questo può rendere difficile per coloro che non hanno ancora ristretto quale scambio vorrebbero utilizzare. Quindi, oggi, ti forniremo una recensione completa di Blockchain. com‘ s crypto exchange, per vedere se è l’opzione giusta per te.

Cos’è Blockchain.com?

Blockchain. com, precedentemente noto come Blockchain.info, è stato inizialmente fondato nel 2011 come esploratore di blockchain Bitcoin. È stata valutata come una delle prime 20 startup tecnologiche più apprezzate e si è assicurata una solida posizione nel settore delle criptovalute.

Poco dopo la sua fondazione, la società ha lanciato un portafoglio crittografico software, il Blockchain. Com Portafoglio, ma non è stato fino al 2019 che la Blockchain. Com Exchange è stato lanciato. Quindi, oggi, Blockchain. Com offre sia un portafoglio che uno scambio, che possono essere utilizzati separatamente o insieme. Questi sono disponibili in oltre 200 paesi in tutto il mondo, tra cui Stati Uniti, Regno Unito, Europa, India e Australia.

Una caratteristica particolarmente interessante offerta da Blockchain. Com è il suo programma di premi. Ma cosa comporta?

Ricompense su Blockchain.com

Blockchain. com‘ Il programma di premi s prevede che tu guadagni sulla tua criptovaluta. Mentre non c’è modo di guadagnare ricompense crittografiche direttamente attraverso la Blockchain. Com Exchange, puoi farlo usando la Blockchain. Com Portafoglio.

Attualmente puoi guadagnare ricompense fino al 12% memorizzando la tua criptovaluta in una Blockchain. Com Rewards Account, anche se questo tasso varia a seconda della moneta in questione. Semplicemente memorizzando fondi in una Blockchain. Com L’account Rewards ti farà guadagnare ricompense (purché sia sotto forma di una delle monete premio supportate), ma saranno bloccate dal prelievo per un periodo di attesa iniziale di una settimana.

Puoi scegliere tra una vasta gamma di monete su cui guadagnare premi, che sono elencati di seguito insieme ai loro attuali tassi massimi di ricompensa.

Moneta Tasso di ricompensa
Aave · 4%
Algorand · 3.5%
Bitcoin 2.95%
Bitcoin Contanti 2.8%
Celo Euro 14%
Dai Stablecoin 9%
DeSo · 2.5%
Dogecoin · 3.5%
Ethereum 3.65%
Litecoin · 2.8%
Pax Dollaro 9%
Polkadot 5.5%
Lumen stellare 2.8%
Cavezza 9%
Moneta USD 9%
Bitcoin avvolto 3%
Avvolto-DGLD 3%
yearn.finanza 2.8%

Le monete sopra elencate possono essere suddivise in tre categorie: monete normali, monete avvolte e stablecoin. Le stablecoin sono criptovalute ancorate a una merce del mondo reale come il dollaro USA o l’oro. Ciò significa che la variazione di valore delle stablecoin è molto meno volatile, il che potrebbe rendere l’opzione di ricompensa più affidabile. Blockchain. Com offre lo stesso tasso di ricompensa dell’8,5% per tutte le stablecoin nel loro programma di premi.

D’altra parte, le criptovalute avvolte fissano il loro valore a un’altra crittografia, ma operano su una blockchain separata. Entrambe le criptovalute avvolte sono disponibili tramite Blockchain. com‘ La funzione di ricompensa offre un tasso del 3%.

Ma ci sono alcuni importi minimi di deposito che si applicano ad alcune delle criptovalute disponibili in Blockchain. com‘ s funzione ricompense. Ad esempio, è necessario depositare un minimo di $ 300 in Bitcoin, $ 100 in Tether e $ 1 in Bitcoin Cash per guadagnare premi mensili.

È importante notare che, se vuoi guadagnare ricompense sulla tua criptovaluta utilizzando la Blockchain. Com Portafoglio, è necessario eseguire l’aggiornamento a un account “Accesso completo”. Non preoccuparti, questo non richiede alcuna forma di abbonamento o canone a pagamento. Ma è necessario inserire i dettagli di contatto e indirizzo e fornire una forma valida di documento d’identità, come un passaporto o una patente di guida. Questo è così che Blockchain. Com può verificare chi sei.

Una volta verificata la tua identità (che generalmente richiede tra 15 e 30 minuti), sarai in grado di iniziare con Blockchain. com‘ s funzione ricompense. I premi vengono pagati agli utenti su base mensile sotto forma di cripto che hai nel tuo portafoglio, che ti consente di guadagnare un reddito passivo senza sforzo!

Altre caratteristiche del portafoglio

La Blockchain. Com Wallet offre due opzioni per archiviare la tua criptovaluta: in un portafoglio a chiave privata o in un conto di trading.

Il portafoglio a chiave privata non è custodito. Ciò significa che le tue chiavi private e, quindi, la tua criptovaluta non è mai accessibile a nessuno tranne che a te, nemmeno alla Blockchain. Com.

Il conto di trading, d’altra parte, è custodiale. Ciò significa che tutti i fondi che detieni nel conto di trading sono tecnicamente sotto la custodia di Blockchain. Com.

Quindi, se vuoi fare trading nella Blockchain. Com Portafoglio, utilizzerai il conto di trading non custodito. Se vuoi mantenere i tuoi fondi il più sicuri possibile, assicurati di trasferire grandi quantità sul tuo portafoglio a chiave privata non custodito se non li utilizzerai per fare trading in qualsiasi momento presto.

La Blockchain. Com Wallet è piuttosto semplice e facile da usare, rendendolo una buona opzione per coloro che hanno appena iniziato nel mercato delle criptovalute o non sono molto esperti di tecnologia.

Blockchain.com funzionalità di scambio

Se sei interessato al trading di criptovalute, la Blockchain. Com Lo scambio potrebbe essere un’ottima scelta per te. È possibile accedere e utilizzare Exchange da quasi tutti i paesi del mondo e accedere a una serie di funzioni utili. Quindi, entriamo nei diversi elementi della Blockchain. Com Sostituzione.

Monete, token e valute supportati

C’è una vasta gamma di criptovalute disponibili per il trading sulla Blockchain. Com Scambio (inclusa la maggior parte dei token ERC-20), che vanno dai leader di mercato alle monete più oscure. Sia che tu stia cercando di investire in una moneta di grande valore come Bitcoin o Ethereum, acquistare una stablecoin come USD Coin o PAX Dollar, o anche controllare alcuni token di cui non hai mai sentito parlare, la Blockchain. Com Exchange ti copre. Al momento, la Blockchain. Com Exchange non supporta i token TRC-20, ma questo cambierà nel prossimo futuro.

Ci sono anche 129 coppie di trading attualmente disponibili sulla Blockchain. Com Scambio, che è un po ‘limitato rispetto ad altri scambi là fuori. Ma ci dovrebbero essere sempre più coppie adottate nei prossimi mesi e anni.

In termini di valuta tradizionale, ce ne sono tre che sono supportati dalla Blockchain. Com Scambio: il dollaro USA, la sterlina britannica e l’euro.

Tasse

Uno degli elementi più frustranti del trading di criptovalute sono le commissioni che sostieni. Queste commissioni a volte possono essere irragionevolmente alte, con alcuni scambi che eliminano grandi pezzi del tuo profitto. La Blockchain. Com Exchange addebita una commissione maker dello 0,2% e una commissione di presa dello 0,4%. Rispetto ad altri grandi scambi come Coinbase e Bittrex, questo è un tasso di commissione abbastanza decente. La Blockchain. Com Exchange offre anche sconti sul volume a seconda delle dimensioni di una determinata vendita o acquisto.

Inoltre, il Blockchain Exchange non addebita alcun tipo di commissione per prelievi o depositi, il che significa che puoi inserire o estrarre quanto vuoi gratuitamente.

Altre funzionalità di Exchange

Un ultimo motivo per cui potresti optare per la Blockchain. Com Exchange deve accedere alle sue funzionalità di trading avanzate. Ciò include grafici TradingView integrati che ti consentono di eseguire analisi tecniche, tipi di ordini avanzati tra cui ordini Limit e Stop-Loss che ti consentono di impostare obiettivi di prezzo per automatizzare le negoziazioni e l’offerta di trading a margine che ti dà accesso a una leva fino a 5 volte superiore per aumentare il tuo potere di acquisto e vendita.

Se stai cercando di fare trading in movimento, puoi anche scaricare la Blockchain. Com App Exchange disponibile sia su iOS che su Android.

Blockchain.com Esploratore

Blockchain. Com ha anche un prodotto chiamato Blockchain. Com Explorer, che puoi utilizzare per dare un’occhiata alle statistiche in tempo reale per una vasta gamma di blockchain, criptovalute e NFT. Supponiamo, ad esempio, che tu voglia dare un’occhiata alle statistiche per la blockchain Bitcoin. Ciò ti consentirebbe di visualizzare i blocchi più recenti, un grafico del valore Bitcoin, la dimensione del mempool blockchain, il tasso di hash stimato e altro ancora.

Se sei interessato a NFT, puoi utilizzare la Blockchain. Com Explorer per dare un’occhiata ai NFT più preziosi sul mercato (insieme al loro prezzo e alla vendita più recente), e puoi andare direttamente alla pagina di vendita di qualsiasi NFT per vedere se è in palio.

Ancora più eccitante, l’azienda svelerà presto il suo nuovo mercato NFT. Sarai in grado di acquistare, vendere e archiviare NFT all’interno della tua Blockchain. Com Portafoglio. Puoi iscriverti alla lista d’attesa ora se vuoi accedere il primo giorno.

Blockchain.com semplifica l’archiviazione, il trading e il guadagno di criptovalute

Con Blockchain. com, puoi gestire i tuoi fondi crittografici, costruire il tuo portafoglio e persino guadagnare un po ‘di reddito passivo sul lato. Con uno scambio semplice, un portafoglio e una serie di fantastiche funzionalità, non sorprende che milioni di persone abbiano già scelto Blockchain. Com come il loro one-stop-shop per tutte le cose cripto.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Caricando...

0

Ora puoi inviare crypto usando Telegram: ecco come

Che cos’è un browser crittografico e dovresti usarne uno?