(Adnkronos) – Un ragazzino inglese di 13 anni è morto oggi, 22 febbraio, a Cortina. La tragedia in mattinata, mentre sciava sulla pista Lagazuoi-Col Gallina. Durante la discesa il ragazzino ha perso il controllo degli sci ed è caduto autonomamente, andando però a sbattere violentemente contro un albero fuori pista. Nonostante l'intervento degli agenti del distaccamento sciatori di Cortina d'Ampezzo e dell'elicottero del Suem 118 di Pieve di Cadore, non è stato possibile salvare il ragazzino. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Un nuovo capitolo storico è stato scritto nel mercato dell'arte internazionale: 'El sueño (La cama)', uno dei capolavori…
(Adnkronos) - Miss Messico Fatima Bosch è stata incoronata Miss Universo 2025 a Bangkok, in Thailandia, chiudendo una delle edizioni…
(Adnkronos) - Allarme organico nei pronto soccorso italiani. Da gennaio 2026 uno su quattro avrà la metà del personale necessario.…
(Adnkronos) - Spencer Lofranco, attore canadese conosciuto per i suoi ruoli in 'Jamesy Boy' e 'Gotti - Il primo padrino',…
Approfondisci i dettagli sull'indennità di vacanza contrattuale per amministratori di condominio e i relativi adeguamenti economici.
(Adnkronos) - Tragedia questa nella mattinata di oggi, venerdì 21 novembre, in piazza Aldo Moro a Bagni di Lucca, dove…