(Adnkronos) – Tempo di amichevoli, per modo di dire. Mentre la Serie A non si è mai fermata, molti campionati sono reduci dalla sosta natalizia, con le squadre che hanno ricominciato la preparazione in vista della ripresa dei tornei nazionali. È il caso di Lugano e Viktoria Plzen, che si sono affrontate in un match amichevole che però si è fatto notare, più che per il risultato, per un clamoroso litigio tra compagni di squadra. Durante la partita, vinta dai cechi per 4-2, il giocatore del Lugano Kevin Behrens è andato a brutto muso con il compagno Georgios Koustias. Durante una fase di pressing, l'attaccante ha cambiato la sua traiettoria di corsa per urtare il compagno che stava correndo alla sua destra, rifilandogli una spallata che lo ha fatto cadere a terra. Poi Behrens si è rivolto duramente al compagno puntandogli il dito contro e soltanto l'intervento dei compagni ha evitato che la situazione degenerasse. Emblematica la reazione di Koustias, che si è rialzato allargando le braccia, incredulo per la reazione, apparentemente ingiustificata, del compagno di squadra.
—sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Downing Street starebbe trattando con gli alleati europei l'invio di una forza militare in Groenlandia che venga incontro…
Il lavoro da remoto sembra la soluzione ideale, ma la realtà è ben diversa.
(Adnkronos) - Gli Stati Uniti hanno esortato i propri cittadini a lasciare immediatamente il Venezuela, dopo che è stata diffusa…
Il maxi concorso per assistenti nella pubblica amministrazione offre quasi 4.000 posti di lavoro a tempo indeterminato. Ecco tutto ciò…
(Adnkronos) - Circa 200 persone sono state evacuate questa mattina all’alba dai vigili del fuoco dal grattacielo di Ferrara per…
(Adnkronos) - Niente primo titolo del 2026 per Lorenzo Musetti che è stato battuto nella finale del torneo Atp di…