(Adnkronos) – Fabrizio Corona diffidato dopo le rivelazioni sui presunti tradimenti legati al rapporto tra Chiara Ferragni e Fedez. "Stamattina mi ha chiamato l'avvocato Chiesa, il mio grande avvocato, per dirmi che è arrivata la diffida dalla Ferragni. Secondo lui, non posso pubblicare nulla perché sarebbe una violazione della privacy", dice Corona, che su Instagram pubblica l'atto di diffida da parte dell’avvocato Giuseppe Iannacone, legale di Chiara Ferragni. Il motivo della diffida da parte dell'imprenditrice digitale è, a quanto si legge nell'atto, quello di impedire all'ex paparazzo di pubblicare il nuovo episodio di 'Falsissimo', in cui Corona ha annunciato nuove rivelazioni sui presunti tradimenti all’interno della coppia Fedez-Ferragni. Corona pubblica anche un video in cui, alla presentazione dei suoi libri alla Mondadori di Milano davanti a un centinaio di persone annuncia la diffida e risponde in diretta: "Ma scusa, se tu hai già messo in piazza ogni minimo dettaglio della tua vita, quale violazione della privacy è?". E ancora: "Sapete cosa faccio con la lettera di Iannacone? Mi ci pulisco quello che devo pulirmi -aggiunge l'ex paparazzo- Noi transazioni non ne facciamo, soldi non ne vogliamo. E soprattutto, non ci facciamo imporre censure". —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Terremoto a Latina oggi, lunedì 18 agosto 2025. La scossa di magnitudo di 2.7 è stata registrata alle…
(Adnkronos) - Sarà un inedito secondo turno a decidere chi sarà il prossimo presidente della Bolivia dopo quasi 20 anni…
(Adnkronos) - Nel secondo episodio di “State sicuri. Dentro la sicurezza che cambia”, il confronto guidato da Giorgio Rutelli mette…
(Adnkronos) - Il mercato dei laptop si arricchisce di un nuovo protagonista, il MSI Modern 15 F13MX, che si propone…
(Adnkronos) - Jannik Sinner ha una grande passione per gli animali. Il fuoriclasse azzurro ama in particolare i cani e…
(Adnkronos) - Sabato 13 settembre Mirabilandia ha in programma una serata ricca di divertimento e tante risate in compagnia di…