(Adnkronos) – Fabrizio Corona sarà sentito domani nell'ambito dell'inchiesta per revenge porn, aperta dalla Procura di Milano dopo la querela presentata dal giornalista Alfonso Signorini. E' stato lo stesso ex re dei Paparazzi a far sapere ieri sui social delle perquisizioni svolte dalla polizia sia in casa sua che nello studio di produzione dove vengono registrate le puntate di Falsissimo. Nell'ultimo episodio, intitolato 'Il prezzo del successo – parte 1', Corona ha diffuso scambi di messaggi e di fotografie tra Signorini e aspiranti concorrenti del grande fratello, annunciando la pubblicazione di ulteriore materiale. "Abbiamo dovuto rigirare la puntata, compresa l'intervista-denuncia di Antonio Medugno, perché il materiale ci si è stato sequestrato dalla Procura", ha fatto sapere l'ex re dei paparazzi su Instagram. L'indagine è coordinata dai pm Alessandro Gobbis e Letizia Mannella.
—cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Informazioni Essenziali per Donne Caregiver: APE Sociale e Opzioni di Pensionamento Se sei una donna caregiver, è fondamentale conoscere l'APE…
(Adnkronos) - Il cantante e chitarrista britannico Chris Rea, celebre per il suo classico natalizio "Driving Home for Christmas" e…
(Adnkronos) - La dinamica del tragico incidente mortale, costato la vita a due adolescenti, lo scorso settembre, è ancora al…
(Adnkronos) - "Voglio ringraziare tutti per avermi dato questa possibilità. Poter andare oltre i limiti apparenti che abbiamo noi malati…
(Adnkronos) - Milan-Como, in programma il prossimo 8 febbraio, non si giocherà più a Perth. Salta così l'accordo per il…
(Adnkronos) - Anche questa Manovra economica "si è consumata sulla pelle dei medici", dipendenti e convenzionati, e dei dirigenti sanitari.…