(Adnkronos) – Dopo la notizia apparsa su alcuni quotidiani, è indirizzata a Giorgia Meloni la richiesta da parte del Pd di condannare i cori fascisti intonati in una sede di Fratelli d'Italia a Parma. "Questa volta la matrice è chiara: giovani inneggiano al duce in una sede di Fdi. Per questo chiediamo alla Premier Meloni di condannare senza esitazione un episodio grave che offende una città e la storia di un paese. Meloni dovrebbe ricordare ai suoi, soprattutto ai più giovani, che governa democraticamente eletta perché qualcuno combatté il fascismo anche a costo della vita. E dovrebbe ricordare ai suoi giovani, di cui va tanto fiera, che la Costituzione su cui ha giurato è nata dalla Resistenza e dalla lotta di liberazione dal nazifascismo", recita una nota di Chiara Braga e Francesco Boccia, Capigruppo Pd alla Camera dei deputati e al Senato.
—politicawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il percorso di aggregazione tra BrianzAcque e Bea (Brianza Energia) compie passi avanti verso la creazione della futura…
(Adnkronos) - William e Kate hanno scelto una foto di famiglia, della scorsa primavera, per la tradizionale cartolina di Natale.…
(Adnkronos) - Lo Stato islamico ha elogiato su Telegram la sparatoria avvenuta a Bondi Beach, in Australia, durante una cerimonia…
(Adnkronos) - Un uomo di circa 60 anni ha perso la vista questo pomeriggio a Ronco Scrivia, in provincia di…
(Adnkronos) - Cambio ai vertici della Sigo, Società italiana di ginecologia e ostetricia. La chiusura del 100esimo congresso nazionale ha…
(Adnkronos) - Laura Burdese è stata nominata nuova ceo di Bulgari, a partire dal primo luglio 2026. Lo annuncia Stéphane…