(Adnkronos) – "Quella tra Groupama Assicurazioni e il Fai è una partnership di lunga data: dal 2011 supportiamo il Fai come Golden Donor e tre anni fa abbiamo scelto di trasformare questo sostegno in una collaborazione strutturata per le Giornate d’Autunno. Un evento che ci consente di tradurre in azioni concrete il nostro impegno per il territorio e per le comunità locali. La prossimità è parte integrante della nostra origine mutualistica e significa proteggere non solo come assicuratori, ma come partner delle comunità". Così Pierre Cordier, amministratore delegato di Groupama Assicurazioni, in occasione della presentazione delle Giornate Fai d’Autunno 2025 a Roma. "Custodire i luoghi speciali che raccontano l’identità del Paese significa prendersi cura della nostra storia, offrendo a tutti la possibilità di goderne e di emozionarsi. Prossimità è anche sinonimo di prevenzione, e di supporto all’educazione della cittadinanza nel prendere coscienza di nuovi rischi e nuove esigenze di protezione per persone e aziende, attraverso l’offerta di soluzioni di welfare per i dipendenti di Pmi", ha concluso Cordier.
—culturawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Con l'accensione del riscaldamento ormai alle porte, ldi fondamentale importanza diventa l’efficienza dell’impianto per consumare meno energia e…
(Adnkronos) - Torna il caldo con l'ottobrata. Dopo pochi giorni caratterizzati da un calo delle temperature, ecco il nuovo cambiamento…
(Adnkronos) - Nel giorno in cui la Russia lancia un nuovo avvertimento all'Europa e alla Nato, ventilando ancora il rischio…
(Adnkronos) - Dopo la doccia fredda nelle Marche lunedì scorso, stavolta la doccia è a temperatura glaciale. Il centrosinistra in…
(Adnkronos) - In Calabria il centrodestra conquista il bis nel secondo 'round' delle regionali, dopo il voto nelle Marche, mentre…
(Adnkronos) - Europa alle prese con un freddo estremo in futuro? L'ipotesi di una sorta di 'era glaciale' viene prospettata…