(Adnkronos) – La Lazio batte il Milan 1-0 in Coppa Italia, oggi giovedì 4 dicembre, e vola ai quarti di finale del torneo. La squadra di Sarri risolve la partita dell'Olimpico grazie al colpo di testa di Zaccagni al minuto 83. Match equilibrato, caratterizzato da un avvio bloccato e poche occasioni da una parte e dall'altra. A fare la differenza è una palla inattiva, il calcio d'angolo di Nuno Tavares capitalizzato dall'esterno biancoceleste in maniera perfetta. Grande protagonista in campo ancora Maignan, che dopo la grande prestazione dell'ultimo weekend di campionato tiene a galla i suoi fino alla fine, negando il raddoppio a Noslin con un gran riflesso.
Si ferma qui la corsa nel torneo del Milan capolista in Serie A: è il primo ko stagionale per la squadra di Massimiliano Allegri. Sorride Maurizio Sarri, che serve la vendetta al Diavolo dopo le tante polemiche della sfida di campionato di cinque giorni fa a San Siro. La Lazio affronterà ora il Bologna, uscito vittorioso dal confronto contro il Parma.
—sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Esamina le nuove aliquote fiscali e i limiti di reddito previsti per i giornalisti nel 2026.
Esplora le ultime novità sulle pensioni e le indennità previste per il 2026. Resta aggiornato sulle importanti riforme e opportunità…
Esplora l'Investimento in Oro nel 2026: Guida Completa e Fattori Chiave da Considerare Prima dell'Acquisto Scopri la validità dell'oro come…
Esplora le variegate opportunità di formazione e orientamento professionale disponibili in Piemonte.
L'alcol costituisce un grave rischio per la sicurezza dei lavoratori. Scopri le strategie efficaci per affrontare e gestire questo problema…
A marzo 2026, il cedolino della pensione subirà significativi cambiamenti: si prevede una riduzione dell'IRPEF e l'introduzione di maggiorazioni sociali.…