(Adnkronos) – Seconda tripletta stagionale in discesa per la Svizzera. A Kvitfjell, dopo il successo di ieri di Dominik Paris, vince il campione del mondo Franjo Von Allmen (1'45"46). Dietro di lui Marco Odermatt (a 28 centesimi) e Stefan Rogentin (a 38 centesimi). Risultati che lasciano tutto ancora per la Coppa di specialità. "Oggi le sensazioni erano migliori, ma non ho sciato bene. Con questa visibilità ho fatto fatica" ha spiegato Paris ai microfoni della Rai dopo la gara. L'azzurro ha poi commentato la tripletta elvetica: "Non sono riuscito a essere a tempo sulle onde della pista. Dobbiamo darci da fare per battere gli svizzeri". —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Nel 2026, il mercato del lavoro italiano evidenzia un'importante ripresa, con dati incoraggianti riguardanti la disoccupazione e l'occupazione.
(Adnkronos) - C'è tutta l'angoscia del dramma di Capodanno nel locale Le Constellation Crans-Montana nella registrazione delle telefonate ai soccorsi…
(Adnkronos) - Lazio-Genoa in campo davanti allo stadio Olimpico deserto. Sugli spalti, per il match di oggi 30 gennaio, poche…
(Adnkronos) - Nessun '6' né '5+1' al concorso di oggi, venerdì 30 gennaio, del Superenalotto. Centrati invece tre '5' che…
(Adnkronos) - "Mamma, pensavo avessimo tempo. Ne volevo di più". Macaulay Culkin dedica un messaggio commosso a Catherine O'Hara, l'attrice…
A Oristano si terrà una conferenza di rilevanza significativa per analizzare le politiche del lavoro in Sardegna. Questo evento rappresenta…