(Adnkronos) – Final Eight di Coppa Davis al via a Bologna e parte la protesta. Il match tra Belgio e Francia, che oggi apre il tabellone della fase finale della manifestazione, è preceduto dalla protesta di uno spettatore che si lamenta in maniera plateale, come mostra il video che rimbalza sui social. Il malumore dello spettatore è legato al posizionamento di almeno una telecamera all'altezza della rete. Il pubblico, che occupa le prime file nella tribuna lungo la linea laterale sul lato opposto a quello del giudice di sedia, si lamenta perché la visibilità è ostacolata dalla presenza del cameraman. "Non si vede niente", urlano diverse persone. "Abbiamo pagato un casino di soldi, fermate il gioco!". Le lamentele vengono accolte dai fischi di disapprovazione degli altri settori.
—sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Esplora l'importanza del verde urbano nella lotta contro il cambiamento climatico nelle città italiane.
(Adnkronos) - Il Napoli torna in campo in Serie A. Oggi, sabato 31 gennaio, la squadra di Conte ospita la…
(Adnkronos) - Una palazzina di tre piani è crollata nel precipizio nella zona rossa di Niscemi (Caltanissetta). L'immobile da domenica,…
Tutte le informazioni essenziali sui cambiamenti nella ricongiunzione dei contributi previdenziali per l'anno 2026.
(Adnkronos) - Per Sanremo 2026, si annuncia una serata cover di una varietà inedita, tanto per le canzoni scelte quanto…
(Adnkronos) - L'HP OmniBook X Flip 16 si distingue nel panorama dei PC Copilot+ per una ricerca estetica che predilige…