(Adnkronos) – Con Beppe Grillo "nessuna lite. E' una questione di avvocati. Il simbolo non è di Conte o di Grillo, è del Movimento 5 stelle, di una comunità di eletti e attivisti che credono in questi valori". A dirlo è Giuseppe Conte, presidente del Movimento 5 Stelle, ospite di Un giorno da pecora, su Rai Radio 1. "A noi questa causa non costerà nulla, avremo una condanna a pagare le spese per chi promuove una causa contro di noi, è sempre successo. Ma c'è una particolarità: mentre in passato le spese non venivano recuperate, con il nuovo corso le spese vengono recuperate e nessuno ci fa più causa", aggiunge l'ex premier. "Se fossi il suo legale, gli suggerirei di non farla", conclude Conte. Ma, almeno secondo quanto confermato da fonti vicine al co-fondatore dei pentastellati, l'ex garante sarebbe invece pronto ad avviare un'azione legale per riprendersi il nome e il simbolo prima dei prossimi appuntamenti elettorali. E avrebbe già dato mandato ai suoi legali. —politicawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - L'amministrazione Trump intende costruire "alloggi temporanei per circa 25mila persone" nella parte della Striscia di Gaza controllata da…
(Adnkronos) - Un nuovo video del presidente russo Vladimir Putin, che sta circolando sui social nelle ultime ore, ha riacceso…
(Adnkronos) - Nicla La Verde è il nuovo tesoriere nazionale dell'Associazione italiana di oncologia medica (Aiom). L'elezione è avvenuta durante…
(Adnkronos) - Ucciso con la moglie, fatto a pezzi e sepolto nel deserto. Roman Novak, truffatore russo capace di fare…
(Adnkronos) - Le Nazioni Unite sono "uno strumento straordinario e insostituibile di pace e di stabilità, che sarebbe irresponsabile indebolire".…
(Adnkronos) - Un martedì da leoni per Simone Bolelli e Andrea Vavassori. Oggi, 10 novembre, gli azzurri hanno battuto la…