(Adnkronos) –
Tensione in Napoli-Inter. Durante il secondo tempo del big match del Maradona di oggi, sabato 25 ottobre, c'è stato un acceso botta e risposta tra l'attaccante nerazzurro Lautaro Martinez e l'allenatore azzurro Antonio Conte. I due si sono presi, arrivando quasi alle mani, dopo il rigore trasformato da Hakan Calhanoglu, che ha riaperto la partita. Conte, che ha anche allenato Lautaro durante i suoi anni in nerazzurro, ha detto qualcosa all'attaccante argentino, transitato dalle parti della panchina del Napoli. Immediata la reazione di Martinez, che ha acceso un parapiglia tra le due panchine, sedato dall'intervento dell'arbitro. I due si sono continuati a punzecchiare anche a distanza, con il capitano dell'Inter che ha fatto il segno del 'parla, parla' con la mano verso Conte.
—sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il rigore assegnato al Napoli nel match con l'Inter fa discutere. Dopo la gara, vinta 3-1 dagli azzurri,…
(Adnkronos) - Carolyn Smith ha voluto lanciare un messaggio importante prima che iniziasse la gara di Ballando con le stelle.…
(Adnkronos) - La lista presentata nella circoscrizione di Foggia da Forza Italia per le elezioni regionali in Puglia (23 e…
(Adnkronos) - Nessun '6' né '5+1' al concorso di oggi sabato 25 ottobre del Superenalotto. Centrati invece tre '5' che…
(Adnkronos) - Per pianificare un nuovo incontro con Vladimir Putin, Donald Trump dovrà sapere che il presidente russo "vuole fare…
(Adnkronos) - “La creatività è importante in tutti gli ambiti. È importante anche per chi fa il benzinaio o chi…