Categories: News Adnkronos

Conference League, Fiorentina-Betis Siviglia 2-2 ai supplementari: spagnoli in finale

(Adnkronos) – Si ferma in semifinale, per mano del Betis Siviglia, la corsa della Fiorentina in Conference League. I viola, sconfitti 2-1 una settimana fa nel match d'andata in Andalusia, replicano con lo stesso punteggio nel ritorno al 'Franchi' al termine dei 90' regolamentari. Al vantaggio degli spagnoli con Antony al 30', risponde la doppietta di Gosens al 34' e al 42'. A decidere la sfida ci pensa al 7' del primo tempo supplementare la rete di Ezzalzouli. Il Betis affronterà in finale, in programma il 28 maggio a Wroclaw in Polonia, gli inglesi del Chelsea, che superano con un netto 5-1 nel doppio confronto gli svedesi del Djurgarden.  —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Bianca Balti, un anno dalla diagnosi di tumore: “Ora conosco il valore della vita”

(Adnkronos) - Bianca Balti è tornata a parlare delle sue condizioni di salute. La top model, a distanza di un…

19 minuti ago

Dazi Usa-Cina, Trump minaccia “tariffe del 200%”: negoziatore Pechino vola a Washington

(Adnkronos) - Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha minacciato di imporre dazi fino al 200% sulle importazioni cinesi…

31 minuti ago

Lutto nel mondo dello sci, morta a 25 anni Chiara Arduino

(Adnkronos) - "Il mondo dello sci piange la prematura scomparsa di Chiara Arduino, 25 anni, di Garessio". Lo riporta la…

36 minuti ago

GCC Pokémon Pocket: annunciata la nuova espansione “Sorgenti Recondite” – Il video

(Adnkronos) - The Pokémon Company ha annunciato, per mezzo di una nota ufficiale, il lancio di una nuova espansione per…

40 minuti ago

Italia-Belgio ai Mondiali di pallavolo: orario e dove vederla in tv

(Adnkronos) - Torna in campo l'Italia di pallavolo. La nazionale femminile affronta oggi, martedì 26 agosto, il Belgio nel terzo…

49 minuti ago

Botulino, sequestrati dai Nas oltre 600 kg di conserve e succhi a rischio

(Adnkronos) - Centinaia di vasetti di vetro già utilizzati più volte, in alcuni casi ancora sporchi, destinati a nuovo riempimento.…

50 minuti ago