(Adnkronos) – Si ferma in semifinale, per mano del Betis Siviglia, la corsa della Fiorentina in Conference League. I viola, sconfitti 2-1 una settimana fa nel match d'andata in Andalusia, replicano con lo stesso punteggio nel ritorno al 'Franchi' al termine dei 90' regolamentari. Al vantaggio degli spagnoli con Antony al 30', risponde la doppietta di Gosens al 34' e al 42'. A decidere la sfida ci pensa al 7' del primo tempo supplementare la rete di Ezzalzouli. Il Betis affronterà in finale, in programma il 28 maggio a Wroclaw in Polonia, gli inglesi del Chelsea, che superano con un netto 5-1 nel doppio confronto gli svedesi del Djurgarden. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Nella notte tra sabato 25 e domenica 26 ottobre gli italiani dovranno dire addio all’ora legale, con le…
(Adnkronos) - L’allarme arriva dagli esperti di Lilac-Centro Dca che hanno intercettato un pericoloso trend che negli ultimi mesi sta…
(Adnkronos) - “La nuova legge italiana sull’intelligenza artificiale rappresenta un passo storico: siamo il primo Paese in Europa a dotarci…
(Adnkronos) - "La democrazia è a rischio, la libertà di espressione è a rischio quando l'estrema destra è al governo".…
(Adnkronos) - “L’Italia è un Paese che ha imparato a risolvere i problemi con i Commissari straordinari: dagli stadi al…
(Adnkronos) - "Una pubblica amministrazione più efficiente passa per una trasformazione digitale in cui la leva tecnologica è fondamentale". Lo…