(Adnkronos) – Ad Anchorage tutti gli hotel sono al completo, a causa del summit tra Trump e Putin e della stagione turistica. Così i giornalisti russi vengono alloggiati come sfollati nel palazzetto dello sport. Brande da campo e tende per dividere gli spazi. Come dimostrano alcuni video postati sui social, l'Alaska Airlines Center è stato trasformato in una struttura ricettiva temporanea, con letti da campeggio e divisori. “Condizioni spartane”, si sente in uno dei filmati. “Questo è un contributo della Croce Rossa: ogni persona ha un piccolo cuscino, un piccolo asciugamano e questi divisori”, si legge in un post che mostra le condizioni in cui trascorreranno la notte prima del cruciale vertice. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - La Russia intensifica gli sforzi per penetrare nella città di Pokrovsk, nel Donetsk, utilizzando mezzi leggeri attraverso la…
(Adnkronos) - In occasione della Giornata mondiale del diabete, che si celebra il 14 novembre, Movi Spa presenta la campagna…
(Adnkronos) - La mobilità ha un impatto importante sulle comunità e sulla capacità dei territori di produrre valore economico “e…
(Adnkronos) - A Palazzo Bovara, nella suggestiva cornice della Sala Colonne, Confcommercio Mobilità ha celebrato il suo decennale con un…
(Adnkronos) - "Questo è il torneo dei maestri, il livello è altissimo: ci sta che i migliori al mondo abbiano…
(Adnkronos) - Stasera torna 'Sanremo Giovani', il talent musicale prodotto dalla direzione Intrattenimento Prime Time, che vale la partecipazione al…